Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

POLI SQUASH: Stefano Scarioni vince il Trofeo ISOSTAD

Notizia del 26/11/2018

Nonostante i pochi iscritti (tabellone da 11 giocatori) si è disputato un avvincente 1a categoria al Polisquash che ha visto giocatori provenienti da quattro diversi club.

Da sottolineare la buona prestazione di Aldo Strina, recente acquisto del Polisquash e unico terza categoria in campo, che ha però saputo tenere il ritmo delle categorie più alte infine strappando una vittoria contro l’insidioso Roberto Dascola nella semifinale per il nono. Non brillante la prima partita di Francesco Pedroni che, perdendo al quinto contro il compagno di club Luca Elli, non è arrivato oltre il nono posto.

Ottima prestazione da parte di Renzo Folci che nella finale per il quinto contro Luca Elli ha giocato uno squash bello ed incisivo che però, complice forse il nuovo punteggio sperimentale ai nove, non è stato sufficiente per strappare il quinto game che, ricordiamo, si gioca ai 5.

Finale 1°/2° fra i due favoriti Stefano Scarioni e Paolo Andreini: un’inedita condizione fisica del primo mista a un efficace coaching del suo mentore Danilo Barra lo hanno spedito dritto sul primo gradino del podio dopo una bella partita con un ottimo Andreini.

Splendido terzo posto di un Francesco Cislaghi in ottima forma. Un ringraziamento particolare allo sponsor del torneo Isostad!

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento