L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Campionato Sociale 1° Circuito Sarpi 2021

Notizia del 20/12/2021
Si conclude il Campionato Sociale 2021 del Polisquash (da quest’anno 1° Circuito Sarpi) malgrado alcuni intoppi lungo la strada che hanno purtroppo visto numerosi giocatori ritirarsi.
Ciononostante lo scorso venerdì 17 Dicembre si sono disputate tre belle finali. A seguire una grande festa in stile Polisquash con tanti invitati, fra cui Emanuele Barbera – graditissimo ospite della serata - presidente del gruppo Sarpi Immobiliare e nostro sponsor.
Hanno partecipato inoltre numerosi soci del club che, come da tradizione, hanno voluto sostenere i propri compagni in campo prima di una cena e un brindisi in vista delle prossime festività. Un ringraziamento anche a Isostad che ha partecipato con ricchi premi per i nostri atleti, sempre pienamente soddisfatti della linea di integratori da cui il Polisquash si rifornisce ormai da diversi anni. La finale del Plate, il tabellone di recupero, è stata una partita avvincente che i due mancini Tommaso Marchese e Antonio Gangi hanno spinto fino al quinto game.
Alla fine Tommaso è riuscito ad avere quello sprint in più per guadagnarsi il gradino più alto del podio e Antonio un comunque meritatissimo secondo posto. Nel femminile invece è la calabrese Nadia Piraino a portare a casa il primo posto, strappato alla teutonica Sarah Gerken dopo una bella finale conclusasi 3-1. Una finale invece tutta particolare nel tabellone principale.
Notizia del 06/02/2019:
Idea Istituti De Amicis Campione Nazionale CSAIn a Squadre di 3ª
Notizia del 04/02/2019:
Mediolanum Forum e PoliSquash: weekend di grande Squash!
Notizia del 29/01/2019:
Valerio Peverelli si aggiudica il Trofeo Città di Albavilla
Notizia del 21/01/2019:
BRESCIA: Morandi vince la 1ª Tappa del Circuito PROKENNEX!
Notizia del 16/01/2019:
TRENTO: Campostrini vince il Trofeo ARGENTARIO Open
Notizia del 14/01/2019:
REGOLAMENTI: Nazionali a Squadre TOP e III Categoria
Notizia del 07/01/2019:
Squash Bag BRESCIA: Al via il nuovo Circuito Pro Kennex 2019!
Notizia del 28/12/2018:
Bellet vince il torneo sociale OVER 45 al POLISQUASH
Notizia del 24/12/2018:
SQUASH.it e CSAIn vi regalano altri 6 mesi di grande squash!
Notizia del 21/12/2018:
ASSAGO: Jevier Lessona vince la 3ª Tappa del Circuito TOP
[<<-] [<-] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |