L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Campostrini vince il Trofeo ISOSTAD su De Bortoli

Notizia del 21/11/2017
Sabato 18 Novembre, come preannunciato Grande evento al Polisquash in occasione del primo Trofeo Isostad di prima categoria. Ottimo livello di gioco, con tabellone chiuso a sedici giocatori. Da sottolineare la presenza di ben nove giocatori del Polisquash!! Lo spirito giusto per organizzare eventi di ottimo livello.
Il primo turno vede tutti i giocatori di prima accedere ai quarti, fatta eccezione per Dell’Osso che con un’eccellente prestazione riesce a prevalere su Nolesini dopo una vera e propria battaglia, chiusa al 5° game per 11-10. Nei quarti evidenza all’avvincente match fra Petrantoni e Andreini, conclusosi 3-2 a favore del primo e che spedisce Riccardo, neoacquisto del Polisquash, in semifinale con De Bortoli. Passano in semifinale Campostrini e Rossi dopo aver sconfitto 3-0 rispettivamente Menoncello e Dell’Osso, quest’ultimo costretto a rallentare dopo un lieve fastidio al polpaccio.
Avvincente la prima semifinale fra De Bortoli e Petrantoni! Partono entrambi col freno a mano tirato e con tanti errori, il match però cresce nella seconda metà e si conclude infine 11-9 al quinto game a favore di De Bortoli che accede alla finale con Campostrini che ha la meglio su un ottimo Rossi (Parma).
Campostrini vs De Bortoli!! Paolo prova in tutti i modi a mettere in difficoltà il bresciano che però non lascia una singola palla. Una macchina, quasi perfetta… non sbaglia quasi nulla.. un maratoneta dello Squash!!. La finale si conclude 3-0 a favore di quest’ultimo (11-10, 11-9, 11-7).
Si aggiudica la finale del quinto il mitico Paolo Andreini, sempre presente ai tornei del Polisquash, e sempre accompagnato dalla splendida figliola, sua tifosa numero uno! A Stefano Tognetti invece la finale del nono contro un Pedroni, poco in forma…rientrerà sicuramente alla grande con i prossimi tornei
Un grande GRAZIE a Mario Toscano e ad Isostad, partner ufficiale del torneo. Ricchissimi i premi in palio distribuiti praticamente a tutti i giocatori partecipanti. Ci rivedremo al prossimo appuntamento al Polisquash e senza mai dimenticare … “Sempre Grande Squash…. con A.S.S.I.!!”
Prossimo appuntamento al Mediolanumforum di Assago con i TOP, II e III Categoria altro spettacolo sportivo targato CSAIn Milano!!
Notizia del 13/03/2013:
MILANO: Lorenzo Frigerio vince il I Categoria al GetFit
Notizia del 12/03/2013:
BERGAMO: Super Montepremi a Telgate per il IV e LIGHT!
Notizia del 10/03/2013:
"SQUASH IN FESTA" per una settimana al JoyFit di Cadorago!
Notizia del 08/03/2013:
OLIMPIADI: anche l'Inghilterra del Rugby sostiene lo Squash
Notizia del 07/03/2013:
ASSAGO: Fadi e Marinoni vincono il II e III Categoria al Forum
Notizia del 05/03/2013:
Aspettando SPORTSHOW, Forum: A Olivieri il IV categoria!
Notizia del 04/03/2013:
Aspettando SPORTSHOW: Castiglioni vince il LIGHT al Forum
Notizia del 02/03/2013:
Ramy Ashour vince anche il NORTH AMERICAN a Richmond
Notizia del 28/02/2013:
BRESCIA: Il "Boss" Belotti vince il Trofeo Squash e non solo
Notizia del 25/02/2013:
TRENTO: Ad Ambrosioni il weekend nell'Agriturismo Klopfhof!
[<<-] [<-] 102.5 103.5 104.5 105.5 106.5 107.5 108.5 109.5 110.5 111.5 112.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |