L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Campostrini vince il Trofeo ISOSTAD su De Bortoli

Notizia del 21/11/2017
Sabato 18 Novembre, come preannunciato Grande evento al Polisquash in occasione del primo Trofeo Isostad di prima categoria. Ottimo livello di gioco, con tabellone chiuso a sedici giocatori. Da sottolineare la presenza di ben nove giocatori del Polisquash!! Lo spirito giusto per organizzare eventi di ottimo livello.
Il primo turno vede tutti i giocatori di prima accedere ai quarti, fatta eccezione per Dell’Osso che con un’eccellente prestazione riesce a prevalere su Nolesini dopo una vera e propria battaglia, chiusa al 5° game per 11-10. Nei quarti evidenza all’avvincente match fra Petrantoni e Andreini, conclusosi 3-2 a favore del primo e che spedisce Riccardo, neoacquisto del Polisquash, in semifinale con De Bortoli. Passano in semifinale Campostrini e Rossi dopo aver sconfitto 3-0 rispettivamente Menoncello e Dell’Osso, quest’ultimo costretto a rallentare dopo un lieve fastidio al polpaccio.
Avvincente la prima semifinale fra De Bortoli e Petrantoni! Partono entrambi col freno a mano tirato e con tanti errori, il match però cresce nella seconda metà e si conclude infine 11-9 al quinto game a favore di De Bortoli che accede alla finale con Campostrini che ha la meglio su un ottimo Rossi (Parma).
Campostrini vs De Bortoli!! Paolo prova in tutti i modi a mettere in difficoltà il bresciano che però non lascia una singola palla. Una macchina, quasi perfetta… non sbaglia quasi nulla.. un maratoneta dello Squash!!. La finale si conclude 3-0 a favore di quest’ultimo (11-10, 11-9, 11-7).
Si aggiudica la finale del quinto il mitico Paolo Andreini, sempre presente ai tornei del Polisquash, e sempre accompagnato dalla splendida figliola, sua tifosa numero uno! A Stefano Tognetti invece la finale del nono contro un Pedroni, poco in forma…rientrerà sicuramente alla grande con i prossimi tornei
Un grande GRAZIE a Mario Toscano e ad Isostad, partner ufficiale del torneo. Ricchissimi i premi in palio distribuiti praticamente a tutti i giocatori partecipanti. Ci rivedremo al prossimo appuntamento al Polisquash e senza mai dimenticare … “Sempre Grande Squash…. con A.S.S.I.!!”
Prossimo appuntamento al Mediolanumforum di Assago con i TOP, II e III Categoria altro spettacolo sportivo targato CSAIn Milano!!
Notizia del 17/12/2009:
Il Bowling Polisport di San Lazzaro (BOLOGNA) entra in ASSI!
Notizia del 17/12/2009:
I Categoria: Hamdi Feritim Conquista il Trofeo TETASPORT!
Notizia del 16/12/2009:
Campionati a Squadre di III Cat: SIENA SQUASH Campione!
Notizia del 16/12/2009:
Trofeo JOLLY SPORT: Roberto Crepaldi vince in finale su Piutti!
Notizia del 15/12/2009:
Luca Tornaco conquista il 1° Trofeo JOYFIT di IV Categoria!
Notizia del 15/12/2009:
Tornei ASSI: ecco i vincitori di questo weekend!
Notizia del 15/12/2009:
Marco Andreatta ci ha lasciato...
Notizia del 14/12/2009:
Davide e Amr fuori al SAUDI International 2009...
Notizia del 13/12/2009:
Josè Facchini esce in semifinale allo SPANISH Open 2009
Notizia del 12/12/2009:
Davide Bianchetti e Amr Swelim al SAUDI International!
[<<-] [<-] 184.5 185.5 186.5 187.5 188.5 189.5 190.5 191.5 192.5 193.5 194.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |