Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

POLISQUASH: Massimo Tolentino vince il Trofeo ISOSTAD di 3a

Notizia del 15/10/2019

Un entusiasmante III categoria si è svolto sabato 12 Ottobre presso il Polisquash di Milano. Tanti nuovi giocatori, che hanno saputo tirare fuori la grinta necessaria per affrontare questa loro prima esperienza in occasione della tappa milanese. Splendida e molto numerosa la squadra di Brescia accompagnata da Pietro Belotti.

Il primo turno vede quattro giocatori del Polisquash avanzare al turno successivo mentre gli altri finiscono a lottare nel tabellone del nono. Massimo Tolentino agguanta la finale in questa sua prima avventura, e meritatamente vista la qualità di gioco in campo. E’ suo il primo posto del terza categoria del Trofeo Isostad, secondo un ottimo Stefano Montini. Vince invece la finale del quinto Antonello Cariati, socio di lunga data al Polisquash e anche lui alla sua prima esperienza in torneo. Eugenio Sandroni batte Stefano Rizzi nella finale del nono.

Un sentito grazie allo sponsor Isostad che ha contribuito alla buona riuscita del torneo con tanti premi e a tutti i ragazzi che hanno scelto di mettersi in gioco in questa splendida giornata di squash.

Continua all'interno...






Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento