L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Sabato 8 Febbraio Trofeo ISOSTAD di Cat. 1ª

Notizia del 03/02/2020
Sabato 8 Febbraio 2020 sui campi dello storico Polisquash di Milano si giocherà il "Trofeo ISOSTAD" di I Categoria, aperto anche alle categorie di II e III essendo l'evento organizzato con formula PSA. Per il primo evento C.S.A.In. del 2020 si preannuncia un tabellone "bollente"! Iscrizioni ufficialmente aperte per il Trofeo Isostad.
Ricordiamo l’obbligo ai partecipanti di essere tesserati C.S.A.In. e di essere in possesso del certificato medico per attività agonistica. ... vi aspettiamo.. e come Valerani insegna... Grande Squash al Polisquash!!
Informazioni:
il centro sportivo "Polisquash" è situato a Milano in Via Giovanni Pascoli 70/3: arrivati in prossimità della Libreria Cortina girare a destra e imboccare il passo carraio che conduce ad un grande cancello automatico. Oltrepassato il cancello mantenere la sinistra e parcheggiare l’auto a lisca di pesce lungo il muro. L’ingresso è situato in fondo al parcheggio. Il parcheggio è gratuito. Si chiede la gentilezza di farsi annunciare in reception prima di raggiungere gli spogliatoi al piano superiore e contestualmente perfezionare la propria iscrizione. Il club mette a disposizione dei giocatori ospiti l’attrezzatura ed i macchinari per il riscaldamento. Sarà inoltre a disposizione un bar presso cui sarà possibile acquistare acqua, integratori e barrette Isostad, brioche, banane, panini, merendine.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il club allo 02-2364576 oppure scrivendo a info@polisquash.com
Notizia del 05/04/2012:
FORUM: A Giancarlo Ottria il Trofeo PIUBELLI di II Categoria!
Notizia del 05/04/2012:
Riccardo Ottaviani inarrestabile anche in III Categoria
Notizia del 04/04/2012:
FORUM: Prima vittoria per Luca Minichino nel IV Categoria
Notizia del 03/04/2012:
Rudy Zucchelli vince il LIGHT allo Sporting Milano3
Notizia del 02/04/2012:
Mediolanum Forum e Sporting Milano3: ecco i vincitori!
Notizia del 31/03/2012:
SPORTSHOW: 25.000 grazie! Arrivederci al 2013
Notizia del 28/03/2012:
Delfino e Trivella vincono le tappe dei Circuiti a Romagnano
Notizia del 26/03/2012:
MILANO: In arrivo il 1° Torneo Femminile CSAIn A.S.S.I.
Notizia del 21/03/2012:
SPORTSHOW: Lo Sport come non l'avete Mai Vissuto.
Notizia del 20/03/2012:
BRESCIA: Marinoni e Trivella vincono allo Squash e non solo
[<<-] [<-] 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |