L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Sabato 8 Febbraio Trofeo ISOSTAD di Cat. 1ª

Notizia del 03/02/2020
Sabato 8 Febbraio 2020 sui campi dello storico Polisquash di Milano si giocherà il "Trofeo ISOSTAD" di I Categoria, aperto anche alle categorie di II e III essendo l'evento organizzato con formula PSA. Per il primo evento C.S.A.In. del 2020 si preannuncia un tabellone "bollente"! Iscrizioni ufficialmente aperte per il Trofeo Isostad.
Ricordiamo l’obbligo ai partecipanti di essere tesserati C.S.A.In. e di essere in possesso del certificato medico per attività agonistica. ... vi aspettiamo.. e come Valerani insegna... Grande Squash al Polisquash!!
Informazioni:
il centro sportivo "Polisquash" è situato a Milano in Via Giovanni Pascoli 70/3: arrivati in prossimità della Libreria Cortina girare a destra e imboccare il passo carraio che conduce ad un grande cancello automatico. Oltrepassato il cancello mantenere la sinistra e parcheggiare l’auto a lisca di pesce lungo il muro. L’ingresso è situato in fondo al parcheggio. Il parcheggio è gratuito. Si chiede la gentilezza di farsi annunciare in reception prima di raggiungere gli spogliatoi al piano superiore e contestualmente perfezionare la propria iscrizione. Il club mette a disposizione dei giocatori ospiti l’attrezzatura ed i macchinari per il riscaldamento. Sarà inoltre a disposizione un bar presso cui sarà possibile acquistare acqua, integratori e barrette Isostad, brioche, banane, panini, merendine.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il club allo 02-2364576 oppure scrivendo a info@polisquash.com
Notizia del 02/03/2012:
FORUM: A Victor Neder il 1° Bocconi Squash Tournament
Notizia del 01/03/2012:
Promozione "MARZO 12": DOUBLE AR presenta le nuove corde
Notizia del 29/02/2012:
BOLZANO: Pesarin vince il Trofeo WIND in finale su Ceciliato
Notizia del 29/02/2012:
Il BST COMO Squash vince i Nazionali a Squadre LIGHT!
Notizia del 28/02/2012:
Lo Squash LUGANO vince i Nazionali a Squadre di IV Categoria
Notizia del 27/02/2012:
Nazionali a Squadre IV e LIGHT: Lugano e Como campioni!
Notizia del 26/02/2012:
Richmond, USA: "King" James piega il marziano Ashour
Notizia del 23/02/2012:
SPORTING MILANO3: Tutto pronto per i Nazionali a Squadre!
Notizia del 23/02/2012:
Richmond, USA: North American Open in diretta su Squash.TV
Notizia del 22/02/2012:
Grazie ad A.S.S.I. anche il mensile CSAIn parla di Squash!
[<<-] [<-] 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |