L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Sabato 8 Febbraio Trofeo ISOSTAD di Cat. 1ª

Notizia del 03/02/2020
Sabato 8 Febbraio 2020 sui campi dello storico Polisquash di Milano si giocherà il "Trofeo ISOSTAD" di I Categoria, aperto anche alle categorie di II e III essendo l'evento organizzato con formula PSA. Per il primo evento C.S.A.In. del 2020 si preannuncia un tabellone "bollente"! Iscrizioni ufficialmente aperte per il Trofeo Isostad.
Ricordiamo l’obbligo ai partecipanti di essere tesserati C.S.A.In. e di essere in possesso del certificato medico per attività agonistica. ... vi aspettiamo.. e come Valerani insegna... Grande Squash al Polisquash!!
Informazioni:
il centro sportivo "Polisquash" è situato a Milano in Via Giovanni Pascoli 70/3: arrivati in prossimità della Libreria Cortina girare a destra e imboccare il passo carraio che conduce ad un grande cancello automatico. Oltrepassato il cancello mantenere la sinistra e parcheggiare l’auto a lisca di pesce lungo il muro. L’ingresso è situato in fondo al parcheggio. Il parcheggio è gratuito. Si chiede la gentilezza di farsi annunciare in reception prima di raggiungere gli spogliatoi al piano superiore e contestualmente perfezionare la propria iscrizione. Il club mette a disposizione dei giocatori ospiti l’attrezzatura ed i macchinari per il riscaldamento. Sarà inoltre a disposizione un bar presso cui sarà possibile acquistare acqua, integratori e barrette Isostad, brioche, banane, panini, merendine.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il club allo 02-2364576 oppure scrivendo a info@polisquash.com
Notizia del 05/01/2012:
LONDRA: World Series Finals in corso al Queen's Club
Notizia del 03/01/2012:
CALENDARIO 2012: Novità Squadre e Tornei infrasettimanali
Notizia del 23/12/2011:
SESTRIERE e TRENTO ospitano le Squash Academy del 2012
Notizia del 21/12/2011:
Festa di Natale allo Sporting Milano3: report, risultati e foto!
Notizia del 20/12/2011:
Premiato Marcello Galli, vincitore Iª Categoria Stagione 10-11
Notizia del 20/12/2011:
Emiliano Franzetti vince il Trofeo GYMNIC Club a Vergiate
Notizia del 20/12/2011:
Circuito NOENE: A Trivella l'ultima tappa, a Merialdi il Circuito!
Notizia del 19/12/2011:
STORE: Racconto e Manuale Tecnico sullo Squash
Notizia del 19/12/2011:
Allo Sporting Milano3 vincono Bertola, Scarioni e Fadi
Notizia del 18/12/2011:
James Willstrop vince in India ed è il nuovo n.1 al mondo!
[<<-] [<-] 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |