L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Sabato 8 Febbraio Trofeo ISOSTAD di Cat. 1ª

Notizia del 03/02/2020
Sabato 8 Febbraio 2020 sui campi dello storico Polisquash di Milano si giocherà il "Trofeo ISOSTAD" di I Categoria, aperto anche alle categorie di II e III essendo l'evento organizzato con formula PSA. Per il primo evento C.S.A.In. del 2020 si preannuncia un tabellone "bollente"! Iscrizioni ufficialmente aperte per il Trofeo Isostad.
Ricordiamo l’obbligo ai partecipanti di essere tesserati C.S.A.In. e di essere in possesso del certificato medico per attività agonistica. ... vi aspettiamo.. e come Valerani insegna... Grande Squash al Polisquash!!
Informazioni:
il centro sportivo "Polisquash" è situato a Milano in Via Giovanni Pascoli 70/3: arrivati in prossimità della Libreria Cortina girare a destra e imboccare il passo carraio che conduce ad un grande cancello automatico. Oltrepassato il cancello mantenere la sinistra e parcheggiare l’auto a lisca di pesce lungo il muro. L’ingresso è situato in fondo al parcheggio. Il parcheggio è gratuito. Si chiede la gentilezza di farsi annunciare in reception prima di raggiungere gli spogliatoi al piano superiore e contestualmente perfezionare la propria iscrizione. Il club mette a disposizione dei giocatori ospiti l’attrezzatura ed i macchinari per il riscaldamento. Sarà inoltre a disposizione un bar presso cui sarà possibile acquistare acqua, integratori e barrette Isostad, brioche, banane, panini, merendine.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il club allo 02-2364576 oppure scrivendo a info@polisquash.com
Notizia del 23/05/2010:
Nick Matthew vince lo SKY Open e diventa il n.1 al mondo!
Notizia del 22/05/2010:
NATIONAL PSA Closed: grande squash allo Sporting Milano3!
Notizia del 21/05/2010:
National Closed, Doppio e Finali Individuali: che gran finale!
Notizia del 20/05/2010:
Ashour, Darwish, Lincou e Matthew: 4 stelle al Cairo!
Notizia del 20/05/2010:
Cat. IV: Maccabelli-Rettore e Berrettini-Cazzola in semifinale
Notizia del 20/05/2010:
SKY Petrosport Open: il torneo del Cairo entra nel vivo!
Notizia del 19/05/2010:
Campionati II: Battaggia-Cicali e Corini-Mainetti in semifinale!
Notizia del 18/05/2010:
Che successo il Circuito MADISON 2010: premiati i migliori 8!
Notizia del 17/05/2010:
CAIRO: SKY Petrosport Open in diretta da stasera su SquashTV!
Notizia del 17/05/2010:
Campionati ASSI Individuali di Cat II e IV: ecco i semifinalisti!
[<<-] [<-] 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |