Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

POLISQUASH: World Enjoyer Squash Camp 2023

Notizia del 16/03/2023

Si è conclusa al Polisquash di Milano, uno tra i centri più importanti in Italia per il nostro meraviglioso sport, la sesta edizione dello Squash Camp World Enjoyer, magistralmente diretto da Tino Casas e sotto l'egida CSAIn (Centri Sportivi Aziendali e Industriali - Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e dal CIP).

Tino è CEO di World Enjoyer che ha fondato nel 2003 e da allora ha organizzato oltre 300 squash camps in 16 paesi. E’ un istruttore di squash professionista con un Coaching Diploma di secondo livello della European Squash Federation ed ex giocatore professionista della PSA. Ha organizzato due Campionati di Squash Europei nel 2009 e nel 2013 ed è stato Junior Coach della nazionale spagnola dal 2006 al 2015. Ha allenato oltre 1500 giocatori provenienti da 40 paesi.

Presenti ben diciannove giocatori principalmente soci del Polisquash e addirittura quattro giocatori provenienti da Austria, Lussemburgo, Francia e Irlanda. Lo stage è andato molto bene, non solo l'aspetto tecnico con spiegazioni estremamente chiare e in grado di fornire routine di allenamento semplici ma estremamente efficaci per i partecipanti ma anche sotto l'aspetto umano; Tino si è dimostrato molto professionale ma al tempo stesso molto simpatico, mettendo da subito a loro agio i ragazzi e le ragazze presenti. Nella sessione del venerdì il lavoro si è concentrato principalmente sulla tecnica, il sabato mattina routine con lungolinea, incrociati e boast, il sabato pomeriggio giochi condizionati e la domenica mattina torneo!

Un grazie infinito a tutti i partecipanti e arrivederci al prossimo anno!

Fotogallery...

Paolo De Bortoli

Responsabile Tecnico Polisquash


Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024










[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento