L'archivio news sul mondo dello Squash
QI Fit, Brescia: Paterlini vince il torneo del diavolo!
Notizia del
Sui campo del QI Fit a Brescia si è tenuto il torneo Open valido per la classifica CSAIn, sponsorizzato da Devil Kiss, nota e frequentata osteria con birrificio, situata vicino al Club.
I giocatori sono stati divisi in 3 gironi in base al livello e alla categoria. Formula girone all'Italiana con quindi tante partite e divertimento. Atmosfera rilassata e pasquale. Molto gradita la presenza di Pasan Koralage, giocatore tesserato TOP del Poli Squash Milano.
Tra i migliori, partite tirate con Spalenza in evidenza ma la vera sorpresa è la vittoria di Marco Paterlini che batte Pasan Koralage e si aggiudica il girone dei più forti. Nel secondo girone molto equilibrato con la vittoria di Foresti Simone e secondo Bonvini Mauro.
Tra i principianti(!) spicca il nome di Livella Domenico che quasi a 80 anni si difende ancora alla grande. Il quindicenne Pinelli Pietro, sulle orme dello zio Lorenzo, sta iniziando con grande passione e voglia.
Le premiazioni erano previste intorno al tavolo del Devil Kiss, e dato che Pasan e Pinelli Pietro non potevano partecipare sono stati premiati con un uovo pasquale. Per gli altri serata con birra come se piovesse in attesa del prossimo torneo.
Notizia del :
Torneo Open della Solidarietà al Millennium di Brescia
Notizia del :
VIDEO: Divertente backstage con gli azzurri in Germania
Notizia del :
ITALIA-INDIA: 2-1 | Grande, grandissima Italia!
Notizia del :
MONDIALI: L'Italia nelle migliori 8 squadre del Mondo!
Notizia del :
Paderborn: L'Italia batte Svizzera e Ucraina ai Mondiali
Notizia del :
SQUASH.it | STORE: Chiusura estiva dal 4 al 28 Agosto
Notizia del :
FESTIVAL DELLO SPORT CSAIN 2011: Video Ufficiale
Notizia del :
Le convocazioni per i Mondiali a Squadre Maschili 2011
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
