Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Ramy Ashour e Nouran Gohar conquistano Hong Kong!

Notizia del 28/08/2016

La stagione riparte con tanti tornei in calendario. Il primo è il classicissimo Hong Kong Open con oltre trentanni di storia e di supporto dalla Cathay Pacific. Ritorna alla grande Ramy Ashour che conquista il titolo per la terza volta. El Shorbagy crolla nei quarti sotto i colpi di Pilley mentre Gaultier subisce l'estro di Fares Dessouki. Un tabellone durissimo che alla fine vede Ashour in finale contro Gawad che si gioca tutte le carte ma si deve arrendere al quinti game al "maestro". Ottimo il torneo di Max Lee e dell'australiano Cuskelly che giungono in semifinale.

Nel femminile Nouran Gohar, fresca vincitrice del titolo junior in Polonia, si aggiudica il torneo battendo nell'ordine, Alison Waters, Laura Massaro, Nicol David e in finale Amanda Sobhy. L'americana continua a migliorare e ha destato una grande impressione e dopo aver vintoil primo game poteva aggiudicarsi la partita se fosse riuscita a chiudere il secondo game perso per 12 a 10. Grande spettacolo a Hong Kong che si conferma uno dei tornei più interessanti dell'intero circuito mondiale.

Ramy Ashour (EGY) - [7] Karim Abdel Gawad (EGY): 11-9 8-11 11-5 5-11 11-6 (75 minuti)

[5] Nouran Gohar (EGY) - [7] Amanda Sobhy (USA): 6-11 12-10 11-7 11-7 (43 minuti)

Continua all'interno...






Notizia del 05/09/2023:
Sherbini e Farag trionfano a Parigi!







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento