L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Sono stati presentati ufficialmente i Regolamenti dei Nazionali CSAIn a Squadre. Confermate le date e le regole base per gli eventi dedicati alle singole Categorie: III, IV e LIGHT. Dopo l'incredibile successo dello scorso anno con 16 squadre iscritte, il GTO presenta a grande richiesta, oltre ai Nazionali a Squadre "GOLD", i Nazionali a Squadre "GOLD PLUS", che daranno la possibilità alle singole squadre di presentare anche un giocatore PRO. Gli eventi garantiranno grande spettacolo e divertimento! Le date sono già fissate (vedi calendario). L'obiettivo è di avvicinare tutte le categorie rendendo chiunque indispensabile per la vittoria finale. Ricordiamo la regola base per tutti gli eventi a Squadre: aver partecipato almeno ad un torneo valido per la classifica prima dell’evento. Leggi tutto!
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
REGOLAMENTI: Nazionali a Squadre CSAIn-A.S.S.I. 2012-13
Notizia del
Sono stati presentati ufficialmente i Regolamenti dei Nazionali CSAIn a Squadre. Confermate le date e le regole base per gli eventi dedicati alle singole Categorie: III, IV e LIGHT. Dopo l'incredibile successo dello scorso anno con 16 squadre iscritte, il GTO presenta a grande richiesta, oltre ai Nazionali a Squadre "GOLD", i Nazionali a Squadre "GOLD PLUS", che daranno la possibilità alle singole squadre di presentare anche un giocatore PRO. Gli eventi garantiranno grande spettacolo e divertimento! Le date sono già fissate (vedi calendario). L'obiettivo è di avvicinare tutte le categorie rendendo chiunque indispensabile per la vittoria finale. Ricordiamo la regola base per tutti gli eventi a Squadre: aver partecipato almeno ad un torneo valido per la classifica prima dell’evento. Leggi tutto!Notizia del :
Daniela Poni vince il Master Femminile promozionale
Notizia del :
Alberto Giacoletto vince il Master LIGHT promozionale
Notizia del :
Squadre, Individuali e Master: Garegnani Re della 4ª!
Notizia del :
Nazionali e Master di 3ª: Doppietta di Simone Mainardi!
Notizia del :
Simone Ricci vince il Master 2015 di 2ª Categoria
Notizia del :
Javier Lessona vince ancora il Master di 1ª Categoria!
Notizia del :
El Shorbagy e Camille Serme sono i campioni del British!
Notizia del :
Ecco i Campioni A.S.S.I. MASTER 2015 di Categoria!
Notizia del :
ALLAM BRITISH Open Championships 2015 - QUARTI
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |








