L'archivio news sul mondo dello Squash
Riapre lo SQUASH al Mediolanum Forum di Assago!
Notizia del
Finalmente, ci siamo.. dopo un anno e mezzo d'attesa, riapre lo SQUASH nell'Areamultisport del Mediolanum Forum di Assago! Il grande squash riparte con tanti buoni propositi, nel rispetto delle regole imposte dalla legge e quindi in totale sicurezza.
A breve le news tanto attese in merito agli eventi più importanti che Roberto Morini in collaborazione con l'Areamultisport andrà ad organizzare nel periodo settembre/dicembre 2021.
L'Areamultisport del Mediolanum Forum diventerà il primo centro in Italia con due sport di racchetta d'eccellenza uniti in un percorso di straordinaria "bellezza" sportiva, lo squash ed il padel ...una "combinazione vincente"!
Di seguito il link di presentazione su Sport Mediaset dei nuovissimi campi di padel grazie a Padel Farm (di seguito l'articolo):
https://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/il--padel-farm--sbarca-al-mediolanum-forum-di-assago_35083996-202102k.shtml
Pertanto, chiudiamo questa prima news con il motto che ci contraddistingue da anni... "Grande Squash con CSAIn", e possiamo aggiungere "Grande Padel con CSAIn"
Il GTO
Maurizio Valerani e Andrea Gianfredi
Notizia del :
Per la prima volta un torneo PSA a Bergamo!
Notizia del :
Riparte alla grande il circuito ASSI nel 2009!
Notizia del :
NOVITA' 2009: La Newsletter di SQUASH.it!
Notizia del :
La WISPA pubblica il Calendario delle sue donne!
Notizia del :
Diventa Fan di Davide Bianchetti su FaceBook!
Notizia del :
Valsecchi e Nasar vincono il Trofeo ZINI!
Notizia del :
E' online il Calendario ASSI ufficiale del 2009!
Notizia del :
A Brescia si chiude un 2008 da incorniciare!
Notizia del :
Feritim vince l'ultimo torneo ASSI del 2008!
Notizia del :
Mussi vince il torneo di Natale di IV Categoria!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
