L'archivio news sul mondo dello Squash
RIVAROLO: Davide Mollica vince il 2° Trofeo NEW GYM TONIC

Notizia del 29/03/2017
Seconda avventura per il club Affiliato ASSI “New Gym Tonic” di Rivarolo che ha ospitato sabato 25 il Trofeo DUNLOP di IV Categoria, 17 giocatori ai posti di partenza con 6 presenze da Biella (3 ragazze), 4 da Vado e 7 da Rivarolo. Come di consueto il club di Rivarolo offre a tutti i partecipanti un banchetto succulento composto da frutta, biscotti, patatine, the, succhi di frutta e acqua offerto in segno di “amicizia” ed ospitalità. Si inizia bene!!!!!!!!! Alle 10.00 iniziano le prime partite, Gabriele Simone di Rivarolo si sbarazza subito di Murdaca Stefano di Biella con un secco 3.0 ed entra nel tabellone principale dei 16.
Il primo turno del tabellone principale fila liscio per Mollica Davide su Gherardo Stefania, Antonino Sartore su Morbelli Marzia, il padrone di casa Melis Federico vince su Negri Carlo, Sacchettini Gianluca elimina Simonetta Nicodemo e Giacoletto Alberto vince su Corso Irene. Uniche due partite molto combattute del primo turno si sono dimostrate quelle per la vittoria di Macelloni Simone su Scanavino Marco in 5 set combattutissimi e della vittoria di Bellotto Andrea contro uno scatenato Gabriele Simone, anche qui conclusasi in 5 set. Entusiasmante la partita di Novero Carlo che riesce a battere Ritondale Lorenzo dopo che era sotto di due games, qualche regalo di troppo di Lorenzo e la “testa” che a volte accompagna
Quarti di finale:
Mollica Davide va avanti come un rullo compressore e nulla può fare Bellotto Andrea per contrastarlo, Sartore Antonino si sbarazza del compagno di club Novero Carlo, il padrone di casa Melis Federico elimina il giocatore di vado Macelloni Simone ed infine Giacoletto Alberto elimina Simonetta Nicodemo in tre set.
Semifinali:
Mollica continua la sua corsa verso il titolo superando con un 3.0 netto il rivarolese Antonino Sartore, Bella partita anche se da subito si capisce che Davide ha un gioco nettamente superiore. L'altra semifinale vede Giacoletto contro Melis, anche qui la partita è divertente, Melis riesce a strappare un gioco a Giacoletto portandosi sull’1.1 ma poi deve cedere 3.1 sapendo di dover lottare nuovamente per conquistare il gradino più basso del podio.
Notizia del 22/05/2017:
Magliano, Andreini, Torrello e Mollica CAMPIONI 2017!
Notizia del 15/05/2017:
Ecco i semifinalisti dei Nazionali Individuali di II e IV Categoria
Notizia del 10/05/2017:
Olivieri, Morabito, Torrello e Mollica Squadra Campione GOLD
Notizia del 08/05/2017:
OPENDAY Sporting Milano3: Sabato 13 e Domenica 14 Maggio
Notizia del 24/04/2017:
Maggio allo SM3: Nazionali GOLD e Individuali di Categoria
Notizia del 11/04/2017:
Torrello, Trucco e Mollica vincono i Nazionali a Squadre di 3ª
Notizia del 10/04/2017:
Sporting Milano3: Morandi vince il Trofeo Dunlop di I Categoria
Notizia del 07/04/2017:
Appassionato di Tennis? Clinic Bollettieri con il Top Coach!
Notizia del 04/04/2017:
Squadre di 4ª: FORUM Campione con Dascola, El Outa e Gherghe
Notizia del 03/04/2017:
Squadre di 2ª: VADO Campione con Morabito, Torrello e Trucco
[<<-] [<-] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |