Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

RIVAROLO: Sartore vince il Trofeo NEW GYM TONIC di Cat. 3ª

Notizia del 05/12/2018

Bellissima giornata di squash al New Gym Tonic di Rivarolo con 16 giocatori iscritti e provenienti da Varese, Milano, Torino e Rivarolo... L’organizzazione è affidata ad Andrea Gianfredi, da poco entrato nello staff organizzativo di CSAIn, e che collabora ormai da anni con il Centro Sportivo.

Giocatori tutti perfettamente puntuali alle ore 10:30, e le danze hanno inizio!! … ripercorriamo le tappe di questo meraviglioso torneo:

la prima sorpresa è a favore di Calabro Floriano di Varese che elimina Carlo Novero di Rivarolo, testa di serie n8 del tabellone, il Torinese Trotta Roberto vince 3/1 su Alessandro Bruzzese, il padrone di casa Federico Melis si sbarazza di Stefano Gai in 3 set, la testa di serie numero 3, Tony Sartore inizia la sua cavalcata battendo 3/0 il buon Laterza Gabriele. Nico Simonetta vince 3/1 su Marco Prando di Varese e il rivarolese Bellotto Andrea vince 3/1 su Antonio Serino. Passano con il buy i due Milanesi, Tito Ciotta e Cristian Mariani.

Nei quarti (secondo turno) scende in campo la testa di serie n1 Tito Ciotta contro uno scatenato Calabro Floriano, ci vogliono 5 set combattutissimi per dare la meglio a Calabro che esce con il sorriso, questa sarà sicuramente la partita del giorno, un bel gioco equilibrato da entrambe le parti senza esclusioni di colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Bravi bravi.

Melis elimina un Trotta che non entra in partita e sciupa troppe occasioni, Sartore continua la serie di 3/0 questa volte contro un Nico Simonetta che lotta come un guerriero, la testa di serie n2, il milanese Mariani, elimina Bellotto con un secco 3/0

In semifinale Melis batte con un secco 3/0 calabro, stanco dal match precedente ma si trova di fronte ad un Melis con più esperienza e che vuole bissare la vittoria, in casa, dello scorso anno. Nell’altra semifinale Sartore infligge un 3/0 a Mariani che avrebbe meritato almeno un games, il terzo, finito 13.11 per Sartore dopo che Mariani conduceva 11.10.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento