Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Sabato 11 Marzo a Padova grande Squash & Fun!

Notizia del 15/03/2023

Sabato 11 marzo sui campi dello Squash Club Padova, grande giornata di Squash e di Fun in un clima di divertimento e amicizia.

La formula Challenge a squadre ha richiamato anche "vecchi" giocatori, in tutti i sensi, con il ritorno degli amici di Bolzano. Peccato la mancanza degli amici di Trento e Brescia ma sarà per la prossima volta. Sei comunque le squadre, divise in due pool. 

Passano alla fase finale Padova, Bolzano, Mestre e Vicenza. Per la vittoria si è deciso di  giocare ancora una pool di finale che ha decretato la vittoria di Padova che si conferma sui propri campi con La Grassa, sempre più efficace, Finesso e Martinez. Secondo il team di Bolzano più attento al buffet sempre rifornito, che alla fase agonistica. I giocatori non entrati nella fase finale di sono comunque divertiti giocando nel campo a loro disposizione e poi misurandosi con Davide Bianchetti che non ha voluto mancare.

Grande spritz di chiusura alle  premiazioni e poi cena finale in compagnia.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento