L'archivio news sul mondo dello Squash
Sabato 18 Aprile, Brescia: Torneo a Squadre II e III Categoria
Notizia del
Sui campi del QI FIT A Brescia, sabato 18 aprile, si terrà un Torneo a Squadre CSAIn aperto solo a giocatori di II e III Categoria.
Dopo il successo delle prime due tappe del Circuito a Squadre TOP, con la terza tappa in programma al Poli Squash di Milano sabato 16 maggio, questo torneo dà la possibilità ai giocatori di misurarsi tra loro senza la presenza dei giocatori TOP e di I Categoria.
Il regolamento è rimasto identico, salvo la composizione delle Squadre che per questo evento dovrà essere massimo di un giocatore di II Categoria e due di III Categoria.
Ovviamente possono partecipare squadre con 3 giocatori di III Categoria. Le iscrizioni vanno inviate entro giovedì 16 aprile a info@squash.it. Per ulteriori informazioni telefonare Whatsapp ad Amedeo Bianchetti 335 6357001.
Notizia del :
BRESCIA: Aperte le iscrizioni al PROGETTO 6 PSA Closed
Notizia del :
PSA World Series: da Hong Kong a Kuwait City
Notizia del :
L' A.S.D. Bocconi Sport Team entra in A.S.S.I.
Notizia del :
Circuito PIUBELLI: Allo SportCity vince Fadi su Ghirelli
Notizia del :
VIDEO: "The evolution of Squash" - JOIN US NOW!
Notizia del :
FORUM, I Categoria: Massimiliano Bertola sopra tutti!
Notizia del :
Trofeo CSAIN di Cat. II: vince Simone Lusini da Siena
Notizia del :
FORUM, Cat. IV: Stefano Rabaglio cala il Poker d'Assi!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
