L'archivio news sul mondo dello Squash
Sabato 23 Settembre: iscrizioni aperte al 20° Trofeo CSAIn Biella

Notizia del 08/09/2023
Un caro saluto a tutti gli appassionati squashisti sintonizzati su nostri canali!
La stagione CSAIn 2023/2024 riparte con il “20° TROFEO CSAIn” organizzato dell'ASD Biella Squash in collaborazione con il Comitato Provinciale CSAIn Biella.
Sabato 23 settembre sui campi del “Centro Sportivo Pralino” di Sandigliano (Biella) lo spettacolo squashistico sarà garantito grazie alla formula Open del torneo che sarà pertanto aperto a tutti i giocatori tesserati CSAIn 2023/24 e di tutte le categorie.
Gli obbiettivi? I soliti come sempre: divertirsi e trascorrere una bella e serena giornata di squash in amicizia, spremendosi al massimo per aggiudicarsi l’ambito Trofeo ed i premi messi in palio dai nostri partner.
Come sempre non mancheranno l’acqua ed un mini buffet con una fetta di salame e di formaggio per tutti!
Con soli 2 campi a disposizione e dovendo tassativamente finire per le ore 19, gli incontri del tabellone principali si giocheranno tutti al meglio dei 3 game/5, molto probabilmente lo stesso sarà anche per le finali di recupero, mentre potrebbero disputarsi al meglio dei 2 game/3 gli incontri del tabellone di recupero.
L’ora di inizio del torneo sarà deciso in base al numero dei partecipanti, presumibilmente verso le ore 9:30 di sabato. Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 20:00 di giovedì 21 settembre e nella giornata di venerdì 22 settembre verrà pubblicato il tabellone principale e gli orari di gioco.
Vi attendiamo numerosi, non mancate alla prima!
Corrado Casalvolone
Presidente ASD Biella Squash
Notizia del 23/02/2010:
Guidotti si impone su Bignotti nel Trofeo IN FORMA a Gorle
Notizia del 22/02/2010:
Antonio Mainolfi conquista il Trofeo GALIMBERTI a Cagno!
Notizia del 21/02/2010:
ZURIGO: Davide vince una partita incredibile in Swiss League!
Notizia del 20/02/2010:
CALENDARIO AGGIORNATO: Lugano Trofeo MADEX e PSA Closed
Notizia del 18/02/2010:
SQUASH.it presenta la Polisportiva Intercomunale di Cagno
Notizia del 15/02/2010:
SAN LAZZARO: giornata di squash eroico a Bologna!
Notizia del 12/02/2010:
Polisport San Lazzaro: domani superevento a Bologna!
Notizia del 10/02/2010:
MILANO3: Rettore vince la 1ª Tappa del Circuito MADISON!
Notizia del 09/02/2010:
Hamdi Feritim conquista il Trofeo FEREVER a Milano3!
Notizia del 08/02/2010:
Grande weekend di squash allo Sporting Milano3: i vincitori!
[<<-] [<-] 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |