L'archivio news sul mondo dello Squash
Schaber Max vince il 2° Trofeo OPEN Mediolanum Forum

Notizia del 14/04/2022
Torneo internazionale al Mediolanum Forum di Assago. 7 nazioni rappresentate da giocatori provenienti da: Italia, Germania, Francia, Inghilterra, Moldavia, Siria e India
Il Mediolanum Forum di Assago ospita un torneo di Categoria OPEN presentando un tabellone con 37 iscritti. Nomi nuovi si affacciano sul palcoscenico dei tornei squash CSAIn; tra i quali anche atleti giovani di buona caratura tecnica – come Suryansh Kumar, Sacha Lehmany, Max Schaber - tutti giocatori del Club Polisquash. Ricordo che sono ben 16 i giocatori provenienti da quest'ultimo.
Questo torneo comunque ha una peculiarità importante. Lo possiamo senza dubbio classificare come un evento internazionale data la presenza di alcuni giocatori provenienti, o di origine, da altre nazioni e nella fattispecie: la Germania, la Francia, l’Inghilterra, la Moldavia, la Siria, l’India… davvero una bella rappresentanza!
Il Mediolanum Forum presenta il suo alfiere in quel di Roberto Morini, già ivi istruttore e dall’esperienza ormai consolidata; Attilio Menichetti, testa di serie nr. 1 del tabellone, cercherà di mantenere la sua posizione dall’assalto dei “giovanotti” sopra menzionati; mentre Alexander Titherington vincitore degli ultimi due tornei disputati, vorrà confermare la regola che non c’è due senza tre cercando di aggiudicarsi anche questo evento.
Notizia del 16/12/2010:
SPANISH Open 2010: in campo Davide Bianchetti
Notizia del 15/12/2010:
Pianeta Sport Alessandria: Trofeo PIUBELLI CAR - Cat. IV
Notizia del 14/12/2010:
Cannizzaro vince il torneo di II Categoria al Millennium
Notizia del 13/12/2010:
Almezayen trionfa al PROGETTO 6 PSA Open a Brescia!
Notizia del 12/12/2010:
PROGETTO 6 PSA Open, Brescia: ecco i 4 semifinalisti!
Notizia del 11/12/2010:
Nick Matthew è il nuovo campione del mondo!
Notizia del 10/12/2010:
PROGETTO 6 PSA Open: completate le Qualificazioni
Notizia del 10/12/2010:
Finito il regno di Shabana: due inglesi in finale
Notizia del 09/12/2010:
A Roberto Antonacci la 3ª Tappa del Circuito MADISON
Notizia del 09/12/2010:
Garbagnate, LIVING FOR GUINEA: Torneo di Beneficenza
[<<-] [<-] 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |