L'archivio news sul mondo dello Squash
Schaber Max vince il 2° Trofeo OPEN Mediolanum Forum

Notizia del 14/04/2022
Torneo internazionale al Mediolanum Forum di Assago. 7 nazioni rappresentate da giocatori provenienti da: Italia, Germania, Francia, Inghilterra, Moldavia, Siria e India
Il Mediolanum Forum di Assago ospita un torneo di Categoria OPEN presentando un tabellone con 37 iscritti. Nomi nuovi si affacciano sul palcoscenico dei tornei squash CSAIn; tra i quali anche atleti giovani di buona caratura tecnica – come Suryansh Kumar, Sacha Lehmany, Max Schaber - tutti giocatori del Club Polisquash. Ricordo che sono ben 16 i giocatori provenienti da quest'ultimo.
Questo torneo comunque ha una peculiarità importante. Lo possiamo senza dubbio classificare come un evento internazionale data la presenza di alcuni giocatori provenienti, o di origine, da altre nazioni e nella fattispecie: la Germania, la Francia, l’Inghilterra, la Moldavia, la Siria, l’India… davvero una bella rappresentanza!
Il Mediolanum Forum presenta il suo alfiere in quel di Roberto Morini, già ivi istruttore e dall’esperienza ormai consolidata; Attilio Menichetti, testa di serie nr. 1 del tabellone, cercherà di mantenere la sua posizione dall’assalto dei “giovanotti” sopra menzionati; mentre Alexander Titherington vincitore degli ultimi due tornei disputati, vorrà confermare la regola che non c’è due senza tre cercando di aggiudicarsi anche questo evento.
Notizia del 20/12/2013:
ASSAGO: A Di Bernardo il Trofeo Madison di IV Categoria
Notizia del 19/12/2013:
Ancora Fabio Magliano al Forum: Non c'è due senza tre!
Notizia del 18/12/2013:
ASSAGO: Marco Bo conquista il Trofeo "SquashItaliano"
Notizia del 17/12/2013:
Video PROMO: Campionato Panamericano de Squash
Notizia del 16/12/2013:
COMO: Flavio Turetta vince il Trofeo BTR Consulenze
Notizia del 14/12/2013:
TRENTO, Cat. III: Finale targata "BZ" - La Salvia su Melchiori
Notizia del 13/12/2013:
TRENTO: Michele Bresciani vince il LIGHT sui campi di casa!
Notizia del 11/12/2013:
Bennett & Weenink al Forum: Inizia il conto alla rovescia...
Notizia del 08/12/2013:
CATHAY PACIFIC Hong Kong Squash Open: I soliti due...
Notizia del 07/12/2013:
HONG KONG: Squash stellare dal vivo su SquashTV!
[<<-] [<-] 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |