L'archivio news sul mondo dello Squash
Simone Dembech conquista il 18° Trofeo CSAIN BIELLA

Notizia del 02/10/2019
Riparte la stagione agonistica targata CSAIn con il 18° Trofeo CSAIn Biella, torneo Open di squash organizzato dai ragazzi della ASD Biella Squash con la preziosa collaborazione del Comitato Provinciale CSAIndi Biella presieduto da Pierfranco Gilardino eddi un nutrito pool di sponsor locali tra i quali spiccano i nomi di Birra Menabrea, Acqua Lauretana, NaturalBoom, Double AR e Salming, da sempre al fianco del blasonato sodalizio biellese.
Si incomincia alle 10 in puntosui 2 campi del Centro Sportivo Pralino con i primi 3 incontri per definire chi saranno i 16 giocatori che andranno a contendersi l’ambito trofeo, i premi in palio e soprattutto i primi punti in palio fondamentali per iniziare a muovere la classifica nazionale.
Nutrita come sempre la presenzebiellese: Luca Di Bernardo, Alessandro Fortuna, i fratelli Corrado e Riccardo Casalvolone, Roberto Antonacci, Stefano Murdaca, Simona Diliddo e Paola Montarsino presenti e agguerriti come sempre.
Decisamente appassionanti tutti gli incontri sin dalle prime battute; da segnalare agli ottavi un combattutissimo match tra l’aostano Giorgio Tripodi ed il torinese Enrico Maroccoil quale riesce ad avere ragione del suo avversario solo al 5° gioco e dopo essere stato ad inseguire il suo avversario fino al settimo punto.
Notizia del 14/02/2011:
Steve Coppinger si aggiudica il FINNISH Open
Notizia del 10/02/2011:
Davide Bianchetti batte Krajcsak 3-2 in Finlandia
Notizia del 10/02/2011:
A Roberto Antonacci la 4ª Tappa del Circuito Madison
Notizia del 09/02/2011:
Lo Store di SQUASH.it presenta i Viaggi dello Squash!
Notizia del 09/02/2011:
Mikkeli (FIN): Davide Bianchetti al Finnish Open
Notizia del 08/02/2011:
LIVING WELLNESS: Trofeo Anniversario di IV Categoria
Notizia del 08/02/2011:
A Ferrandi la 1ª Tappa del Circuito LIGHT in Progress
Notizia del 07/02/2011:
Sporting Milano3: i risultati di questo weekend
Notizia del 06/02/2011:
SWEDISH Open: Nick Mattehew trionfa a Linkoping
Notizia del 05/02/2011:
Circuito Energia, BRESCIA: Morandi ancora al 5° su Morini
[<<-] [<-] 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |