L'archivio news sul mondo dello Squash
Simone Dembech conquista il 18° Trofeo CSAIN BIELLA

Notizia del 02/10/2019
Riparte la stagione agonistica targata CSAIn con il 18° Trofeo CSAIn Biella, torneo Open di squash organizzato dai ragazzi della ASD Biella Squash con la preziosa collaborazione del Comitato Provinciale CSAIndi Biella presieduto da Pierfranco Gilardino eddi un nutrito pool di sponsor locali tra i quali spiccano i nomi di Birra Menabrea, Acqua Lauretana, NaturalBoom, Double AR e Salming, da sempre al fianco del blasonato sodalizio biellese.
Si incomincia alle 10 in puntosui 2 campi del Centro Sportivo Pralino con i primi 3 incontri per definire chi saranno i 16 giocatori che andranno a contendersi l’ambito trofeo, i premi in palio e soprattutto i primi punti in palio fondamentali per iniziare a muovere la classifica nazionale.
Nutrita come sempre la presenzebiellese: Luca Di Bernardo, Alessandro Fortuna, i fratelli Corrado e Riccardo Casalvolone, Roberto Antonacci, Stefano Murdaca, Simona Diliddo e Paola Montarsino presenti e agguerriti come sempre.
Decisamente appassionanti tutti gli incontri sin dalle prime battute; da segnalare agli ottavi un combattutissimo match tra l’aostano Giorgio Tripodi ed il torinese Enrico Maroccoil quale riesce ad avere ragione del suo avversario solo al 5° gioco e dopo essere stato ad inseguire il suo avversario fino al settimo punto.
Notizia del 17/09/2010:
MONDIALI: Manuela Manetta tra le migliori del mondo!
Notizia del 17/09/2010:
Manuela avanza al turno finale di qualifiche dei Mondiali!
Notizia del 16/09/2010:
Davide Bianchetti e Amr Swelim fuori al BRITISH Open
Notizia del 15/09/2010:
BRITISH e MONDIALI: Giovedì di fuoco per gli azzurri!
Notizia del 15/09/2010:
ASSI presenta le novità inerenti i tornei di I Categoria
Notizia del 14/09/2010:
MANCHESTER: due azzurri nel Main Draw del BRITISH Open!
Notizia del 10/09/2010:
Bianchetti, Galifi e Swelim fuori dalle qualifiche del Kuwait Open
Notizia del 10/09/2010:
Nuova funzionalità di Ricerca avanzata su SQUASH.it
Notizia del 09/09/2010:
Galifi raggiunge Bianchetti e Swelim al WORLD Open!
Notizia del 08/09/2010:
BRESCIA, Piazza Duomo: Guarda la fotogallery dell'evento!
[<<-] [<-] 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |