L'archivio news sul mondo dello Squash
Simone Dembech conquista il 18° Trofeo CSAIN BIELLA

Notizia del 02/10/2019
Riparte la stagione agonistica targata CSAIn con il 18° Trofeo CSAIn Biella, torneo Open di squash organizzato dai ragazzi della ASD Biella Squash con la preziosa collaborazione del Comitato Provinciale CSAIndi Biella presieduto da Pierfranco Gilardino eddi un nutrito pool di sponsor locali tra i quali spiccano i nomi di Birra Menabrea, Acqua Lauretana, NaturalBoom, Double AR e Salming, da sempre al fianco del blasonato sodalizio biellese.
Si incomincia alle 10 in puntosui 2 campi del Centro Sportivo Pralino con i primi 3 incontri per definire chi saranno i 16 giocatori che andranno a contendersi l’ambito trofeo, i premi in palio e soprattutto i primi punti in palio fondamentali per iniziare a muovere la classifica nazionale.
Nutrita come sempre la presenzebiellese: Luca Di Bernardo, Alessandro Fortuna, i fratelli Corrado e Riccardo Casalvolone, Roberto Antonacci, Stefano Murdaca, Simona Diliddo e Paola Montarsino presenti e agguerriti come sempre.
Decisamente appassionanti tutti gli incontri sin dalle prime battute; da segnalare agli ottavi un combattutissimo match tra l’aostano Giorgio Tripodi ed il torinese Enrico Maroccoil quale riesce ad avere ragione del suo avversario solo al 5° gioco e dopo essere stato ad inseguire il suo avversario fino al settimo punto.
Notizia del 25/06/2014:
A Biella si chiude la stagione 2013-14 con una grande festa!
Notizia del 18/06/2014:
11° SUMMER FESTIVAL: A Biella la Festa di fine stagione!
Notizia del 14/06/2014:
ASSAGO: Franco Trerotola è il nuovo MASTER LIGHT
Notizia del 13/06/2014:
Luca Di Bernardo di conferma ai MASTER di IV Categoria
Notizia del 12/06/2014:
FORUM: Marco Olivieri è il nuovo MASTER di III Categoria!
Notizia del 11/06/2014:
Pietro Belotti vinci i MASTER di II Categoria al Forum
Notizia del 10/06/2014:
ASSAGO: Javier Lessona è il nuovo MASTER di I Categoria!
Notizia del 09/06/2014:
RICCIONE: Bianchetti, Priante e Cipolletta CAMPIONI!
Notizia del 02/06/2014:
Esibizione: Al Forum di Assago ITALIA batte OLANDA 3-1!
Notizia del 29/05/2014:
Week-end squashistico culturale al Forum di Milano!
[<<-] [<-] 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |