L'archivio news sul mondo dello Squash
Simone Dembech vince la 3ª Tappa del Circuito C.S.A.In. Gold

Notizia del 10/02/2020
Altro appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 2 febbraio con tre tornei: il trofeo De Amicis di 3a categoria, il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria e la 3a Tappa del Circuito C.S.A.In. Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020 che ora analizziamo nelle fasi salienti. Praticamente quasi tutti presenti i giocatori Top a cui si aggiungono alcuni di 1a Categoria. Le prime due tappe sono state vinte rispettivamente da Simone Dembech e Attilio Menichetti e anche in questa occasione i favori sono a loro dedicati; folta comunque la concorrenza che ricordiamo essere composta da Gian Marco Campostrini, Brenno Zuccarello, Pietro Belotti, Pietro Boni, Riccardo Ottaviani, Javier Lessona, Antonio Bonaccorso, Roberto Morini, Paolo de Bortoli, Lorenzo Frigerio, Duccio Gainotti, Alessandro Tregambe, Enea Balestreri, Renzo Folci, Maurizio La Rosa, Cristiano Sala e Marco Prando.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco”!
Qualifiche : in questo primo turno nulla da fare per il rientrante Tognetti vs Tregambe che s’impone per 3-0 così come Sala al debutto contro La Rosa. Passa al turno successivo anche Frigerio nei confronti di Prando e subito un incontro terminato al quinto game quello vinto da Folci vs Balestreri.
Ottavi : vincono per 3-0 Menichetti, Campostrini e Morini rispettivamente contro Folci, Sala e Boni. Quattro game sono necessari invece per uno dei favoriti Dembech per battere Tregambe così come Zuccarello vs Frigerio. In questo turno di partite ben tre incontri terminano al quinto game : nel primo Gainotti la spunta per 5-3 nei confronti di Lessona; stesso punteggio per Ottaviani vs De Bortoli e infine all’ultimo punto per 5-4 è Belotti ad avere la meglio nei confronti di Bonaccorso. Che dire Grande squash !
Notizia del 28/10/2008:
Premi ASSI: Maggior numero di tornei!
Notizia del 28/10/2008:
QATAR: Davide battuto dal francese Lincou
Notizia del 27/10/2008:
Giancarlo Ottria vince a Genova su Rinaldi!
Notizia del 26/10/2008:
QATAR Classic: Bianchetti VS Lincou
Notizia del 25/10/2008:
Galifi vince il TURIN PSA Open
Notizia del 24/10/2008:
FESTINA: nuovo Partner ufficiale ASSI
Notizia del 24/10/2008:
Trofeo MILLENNIUM: Parma sbanca Brescia!
Notizia del 23/10/2008:
DATCHFORUM: Scarioni vince la FOX Cup!
Notizia del 23/10/2008:
Che successo il 1° Trofeo FESTINA!
Notizia del 23/10/2008:
TURIN PSA: Fuori al 1° turno Luca e Gianvito
[<<-] [<-] 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |