L'archivio news sul mondo dello Squash
Simone Dembech vince la 3ª Tappa del Circuito C.S.A.In. Gold

Notizia del 10/02/2020
Altro appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 2 febbraio con tre tornei: il trofeo De Amicis di 3a categoria, il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria e la 3a Tappa del Circuito C.S.A.In. Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020 che ora analizziamo nelle fasi salienti. Praticamente quasi tutti presenti i giocatori Top a cui si aggiungono alcuni di 1a Categoria. Le prime due tappe sono state vinte rispettivamente da Simone Dembech e Attilio Menichetti e anche in questa occasione i favori sono a loro dedicati; folta comunque la concorrenza che ricordiamo essere composta da Gian Marco Campostrini, Brenno Zuccarello, Pietro Belotti, Pietro Boni, Riccardo Ottaviani, Javier Lessona, Antonio Bonaccorso, Roberto Morini, Paolo de Bortoli, Lorenzo Frigerio, Duccio Gainotti, Alessandro Tregambe, Enea Balestreri, Renzo Folci, Maurizio La Rosa, Cristiano Sala e Marco Prando.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco”!
Qualifiche : in questo primo turno nulla da fare per il rientrante Tognetti vs Tregambe che s’impone per 3-0 così come Sala al debutto contro La Rosa. Passa al turno successivo anche Frigerio nei confronti di Prando e subito un incontro terminato al quinto game quello vinto da Folci vs Balestreri.
Ottavi : vincono per 3-0 Menichetti, Campostrini e Morini rispettivamente contro Folci, Sala e Boni. Quattro game sono necessari invece per uno dei favoriti Dembech per battere Tregambe così come Zuccarello vs Frigerio. In questo turno di partite ben tre incontri terminano al quinto game : nel primo Gainotti la spunta per 5-3 nei confronti di Lessona; stesso punteggio per Ottaviani vs De Bortoli e infine all’ultimo punto per 5-4 è Belotti ad avere la meglio nei confronti di Bonaccorso. Che dire Grande squash !
Notizia del 21/10/2020:
Svolta epocale per lo squash C.S.A.In. - Nuovi regolamenti in arrivo!
Notizia del 13/10/2020:
Allerta COVID-19: Cancellato l'evento di Padova
Notizia del 28/09/2020:
Padova 16-17-18 Ottobre 2020 - SQUASH IS BACK!
Notizia del 23/09/2020:
23-25 Ottobre: Milano Squash Camp al POLISQUASH
Notizia del 14/09/2020:
Calendario Squash 2019-2020 aggiornato
Notizia del 21/07/2020:
SQUASH: Si riparte da Albavilla... in totale sicurezza!
Notizia del 18/06/2020:
SQUASH.IT è lieta di presentare… PROKENNEX SYT!
Notizia del 03/06/2020:
Bobby & The Wolf incontrano Davide Bianchetti
Notizia del 14/05/2020:
Lo Squash C.S.A.In. ripartirà in sicurezza
Notizia del 05/03/2020:
COVID-19: Lo Squash C.S.A.In. si ferma fino al 2 Maggio
[<<-] [<-] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |