L'archivio news sul mondo dello Squash
Speciale 20 anni per BIELLA SQUASH
Notizia del
Per festeggiare i 20 anni di Biella Squash, il presidente del club Corrado Casalvolone con il suo gruppo di grandi appassionati, ha predisposto un ricco programma di eventi.
Si parte il 4 e 5 giugno con due giornate con i campioni, Davide Bianchetti e Daniel Oeschger, che saranno a disposizione dei soci del club per insegnare i segreti dello squash in un evento denominato "Impariamo lo Squash!"
Poi il 2 luglio, grande appuntamento al Pralino per ed G un il Torneo Open inserito nel Calendario CSAIN.
Il 10 settembre si terrà una giornata speciale con l'evento "Supersquash" con la presenza di giocatori PSA di assoluto livello mondiale.
Infine chiusura in bellezza con la trasferta a Zurigo per assistere alle partite dei migliori giocatori al mondo nella Grasshopper Cup, uno dei tornei più prestigiosi del circuito.
Tutti gli eventi si svolgeranno con grande passione per lo squash, sempre in un clima di amicizia e dove non mancherà mai divertimento e birra!
Notizia del :
Squadre LIGHT: Squash e non solo Brescia campione 2010!
Notizia del :
Castellon (SPA) - MAGDALENA PSA Open: Avanti Italia!
Notizia del :
CAMPIONATI EUROPEI a SQUADRE: una settimana al via!
Notizia del :
Campionati a Squadre: BOLZANO e BRESCIA Campioni 2010!
Notizia del :
SQUASH.it presenta un nuovo Club: VIVA Wellness Center
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
