Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

SQUASH BAG, 13-14 Novembre: SUPER SQUASH a Brescia!

Notizia del 04/11/2021

Sui campi dello Squash BAG in Via Dalmazia a Brescia, sabato 13 e 14 novembre 2021, Let's Sport (affiliata CSAIn) organizzerà due giornate di grandissimo squash!

Evento OPEN sociale aperto a tutti i tesserati CSAIn, esibizioni e sfide con tre campioni: Davide Bianchetti, ex 24 al mondo, Nathan Lake n. 43 al mondo e Dimitri Steinmann n.48 al mondo. Il torneo OPEN avrà inizio alle ore 9.30 di sabato 13 novembre. Nel pomeriggio, dopo le ore 16, sono state programmate le esibizioni e le sfide ai Campioni!

Facendo seguito alle numerose richieste ad oggi ricevute in forma preventiva, preghiamo tutti gli interessati di inviare quanto prima la propria iscrizione; questo aiuterà l'organizzazione a definire al meglio il tabellone/evento. Per iscrizioni inviare WhatsApp al n. 335 6357001 o mail a:info@squash.it, specificando:nome, cognome, club di appartenenza, categoria, n. tessera CSAIn in corso di validità.

Si ricorda ed in forma obbligatoria di essere in possesso del certificato medico per attività sportiva e del Green Pass.

Quale miglior occasione per i nostri istruttori CSAIn!Le giornate saranno anche da considerarsi come aggiornamento tecnico squash 2022, grazie alla presenza dei nostri formatori certificati CSAIn, Davide Bianchetti e Nathan Lake. Il programma sarà evidenziato con news e regolamento dedicato.

Grande Squash con CSAIn... lo spettacolo vi aspetta!

Let's Sport e Comitato Provinciale CSAIn Mantova

Continua all'interno...





Notizia del 17/10/2023:
A Padova 24 ore di squash e passione!




Notizia del 09/10/2023:
US Open con vista sulle Olimpiadi 2028!





[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento