L'archivio news sul mondo dello Squash
Squash Cagno vince la 4ª Tappa a Squadre a Biella!
Notizia del
SQUASH CAGNO INTERCOMUNALE VINCE SOTTO IL DILUVIO!!
È stata una giornata incredibile, bellissima sotto tutti i punti di vista ma con un imprevisto finale che ha reso il tutto un po’ surreale.
Sabato mattina alle 9e30, come suggerito dagli organizzatori, si è iniziato a tirare i primi colpi di riscaldamento; è una giornata di sole calda ma non afosa, lievemente ventilata che la rende particolarmente gradevole.
I campi da squash del Centro Sportivo Pralino danno sul giardino e i numerosissimi giocatori intervenuti, 33 suddivisi in 11 squadre, si dividono nelle zone a loro riservate, c’è chi studia gli avversari, chi ne approfitta per dialogare con gli amici che ritrova dopo tanto tempo, chi si rilassa al sole e chi fa esercizi di riscaldamento e di stretching in vista delle imminenti gare.
….e si dà inizio alle “danze” squashistiche: Biella Squash 1 , Poli Squash 1, Brescia QI Fit passano il primo turno a discapito rispettivamente di Poli Squash2, Torino2, e Biella Squash2. Le squadre eliminate si giocano un triangolare che alla fine vede la squadra di Torino2 aggiudicarsi la pool ed a piazzarsi al 9° posto finale.
Notizia del :
Messaggio agli atleti dal Presidente ASSI
Notizia del :
Campionati del Mondo: conto alla rovescia!
Notizia del :
Brescia: Torneo della Solidarietà al Millennium
Notizia del :
La Coppa Campioni 2009 va all'Aberdeen!
Notizia del :
Finale Coppa Campioni: un italiano in campo!
Notizia del :
Coppa Campioni: Davide in Semi con i Worms!
Notizia del :
Italia testa di serie n.8 ai Campionati del Mondo!
Notizia del :
SVEZIA: Davide in campo per la Coppa Campioni!
Notizia del :
Millennium BRESCIA: Torneo della Solidarietà
Notizia del :
Nick Matthew conquista il suo 2° BRITISH Open!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
