L'archivio news sul mondo dello Squash
Squash Junior Under 14: è iniziata l'avventura!
Notizia del 22/12/2025
Mercoledì 17 dicembre si è tenuto il primo evento dedicato agli junior Under 14, targato CSAIn. La giornata di allenamenti, partite e festa è la prima prova ufficiale del progetto di riavvicinamento dei giovanissimi allo Squash, nell'ambito di un programma ambizioso che non si pone limiti ma che guarda al 2028 e al 2032, anni olimpici!
Sui campi dello Sportelgat, a cura del grande Roberto Sertori, 16 giocatori provenienti da Brescia, Telgate, Bergamo e Como si sono allenati, poi divisi in due gruppi e disputato incontri con grande passione e buon livello tecnico. Grazie a Paolo De Bortoli del Poli Squash Milano e a Nick Livella, Istruttore del Marco Polo Team di Brescia. Importante anche la presenza di alcuni genitori, elemento fondamentale per continuare nel progetto Junior.
Al termine di 3 ore di incontri, si è disputata una partita tra i due migliori giocatori e si aggiudicato la vittoria Fuzio Giacomo del Poli Squash, in una finale combattuta contro Giacomo Ghidini del Marco Polo Team.
Al termine, merenda con pizze e bevande varie e brindisi finale Natalizio con pandoro con la speciale presenza di Babbo Natale Squash che ha portato un piccolo dono a tutti i partecipanti.
Il 2026 vedrà un Circuito Junior e speriamo che molti si uniscano a questo progetto!
Notizia del 03/11/2016:
MONDIALI: Greg Gaultier contro l'Egitto al Cairo!
Notizia del 31/10/2016:
FORUM - 2ª Categoria: Bis immediato di Paolo Andreini!
Notizia del 31/10/2016:
MONDIALI 2016: I migliori 16 al mondo in campo!
Notizia del 29/10/2016:
A Morelli la 1ª Tappa del Circuito FORUM PLAY di cat. LIGHT
Notizia del 28/10/2016:
I Campionati del Mondo al Cairo entrano nel vivo!
Notizia del 26/10/2016:
CAGNO: Paolo Andreini vince l'8ª edizione del Trofeo della Sagra
Notizia del 25/10/2016:
CAIRO: Campionati del Mondo Individuali Maschili 2016
Notizia del 24/10/2016:
FORUM, Assago: Roberto Dascola vince il Trofeo Dunlop di 4ª
Notizia del 18/10/2016:
Sporting MI3: Santini vince il Trofeo DUNLOP di 1ª Categoria
Notizia del 17/10/2016:
MessageOnABottle = SQUASH PASSIONE SPETTACOLO!
[<<-] [<-] 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |



