L'archivio news sul mondo dello Squash
SQUASH: Si riparte da Albavilla... in totale sicurezza!

Notizia del 21/07/2020
Sempre nel rispetto delle regole imposte dal Governo, dalle Regioni e dalle autorità sanitarie, CSAIn Squash presenta una prima bozza eventi, sensibile ad eventuali modifiche.
Si riparte da Albavilla il 19 di settembre con un torneo dedicato alla I categoria (evento aperto anche alla II e III categoria) per poi entrare subito nel vivo con il “Master C.S.A.In. 2019/20” (26/27 settembre), un Master un po’ anomalo rispetto al tradizionale (primi 4 giocatori di categoria) che sarà invece aperto a tutti i giocatori di ciascuna categoria.
L’importanza dell’evento è valorizzata dal Patrocinio ottenuto sia dalla Regione Lombardia che dal CONI Lombardia e che ringrazio in modo particolare; nonostante il periodo durissimo ci sono stati sempre vicini. Un Patrocinio che ha un valore assoluto!
Il Circuito Gold C.S.A.In. - Pro Kennex” è stato confermato e sono state inserite le tappe mancanti sia di Brescia (Squash Bag) che Milano, per concludersi con il “Master Gold”.
Quest’ultimo evento eleggerà il giocatore Pro Kennex 2019/20. I tornei di Biella e Telgate ci accompagneranno ai “Nazionali Individuali C.S.A.In. di Categoria che si svolgeranno nel mese di novembre e precisamente il 21/22; anche in questo caso un grazie sincero alla Regione Lombardia e al CONI Lombardia per le concessioni dei Patrocini.
Speriamo, speriamo ma sinceramente speriamo di potervi regalare ed A.S.S.I.curare quattro mesi di sano squash ed in totale sicurezza; stiamo lavorando notte e giorno, e soprattutto in questo periodo, per garantire e rispettare il nostro storico motto “Squash – Passione – Spettacolo!
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico Nazionale
Sezione Squash C.S.A.In.
Notizia del 22/02/2017:
Calendario 2017: nuove date per i prossimi tornei in arrivo!
Notizia del 20/02/2017:
JOYFIT Cadorago: 2ª Tappa del Circuito LARIANO
Notizia del 15/02/2017:
Aperitivo con GIANNI RIVERA allo Sporting Milano 3
Notizia del 14/02/2017:
4ª Categoria, FORUM: Vittoria di Dascola su Gherghe
Notizia del 13/02/2017:
3ª Categoria, FORUM: Mattia Tradati vince il suo primo torneo
Notizia del 12/02/2017:
2ª Categoria, FORUM: Andreini vince su Menoncello
Notizia del 05/02/2017:
Squash Bag, BRESCIA: Simone Panara vince il 1ª Categoria!
Notizia del 01/02/2017:
VIDEO: Davide Bianchetti VS Nicolas Müller su Tele Z Sport
Notizia del 31/01/2017:
ALBAVILLA: Andreini vince la 1ª Tappa del Circuito LARIANO
Notizia del 30/01/2017:
Brescia e Assago: tornei in programma il 4 e 12 Febbraio
[<<-] [<-] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |