L'archivio news sul mondo dello Squash
SQUASH.it e CSAIn vi regalano altri 6 mesi di grande squash!

Notizia del 24/12/2018
Si preannuncia un anno di grandissimo Squash, con tantissime novità.. si parte a Gennaio da Pietro Belotti (Squash Bag-Brescia) con la prima la prima tappa del nuovissimo “Circuito Pro Kennex” con formula rigorosamente PSA (gennaio sarà completato dalle tappe storiche di Trento ed Albavilla).
Febbraio il mese dei tornei a squadre per eccellenza (iscrizioni aperte), precisamente: il 2 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre di III Categoria” ed il 24 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre TOP” dedicato alla I – II Categoria e Categoria TOP. Febbraio “presenterà” per la prima volta un torneo dedicato agli junior organizzato da Paolo De Bortoli al Polisquash.
Marzo sarà il mese dei “Nazionali Individuali CSAIn di Categoria" organizzati da CSAIn Milano allo Sporting MI3 (23/24 Marzo).
Ad Aprile il “mondo squash CSAIn” si sposterà a Trento (GS Argentario) per la seconda edizione del “Trofeo Città di Trento”, organizzato da Max Filippi; un evento ricchissimo ed un successo garantito!
La stagione ufficiale (classifica SQUASH.IT) si concluderà domenica 26 Maggio con l’evento dell’anno.. il “Master di Categoria CSAIn 2018/19”, che vedrà impegnati i migliori quattro giocatori di ciascuna Categoria .. con un montepremi da favola!!
Per concludere decisamente in “bellezza” dal 22 al 30 giugno CSAIn Nazionale sarà rappresentata da una nostra squadra agli “EUROPEAN COMPANY SPORT GAMES 2019-ECSG Salzburg”
Convinti.. che sarà un 2019 di Grandissimo Squash; i nuovi regolamenti, vedi la Formula PSA ed il nuovo punteggio, ASSIcureranno “Squash – Passione – Spettacolo!!
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico Nazionale – Sezione Squash CSAIn
Notizia del 01/06/2013:
VIDEO PROMO: Lo Squash verso le Olimpiadi del 2020!
Notizia del 28/05/2013:
Mediolanum Forum, ASSAGO: I nuovi Campioni MASTER 2013
Notizia del 24/05/2013:
BERGAMO: Manlio Cavalleri vince il IV Categoria a Telgate
Notizia del 23/05/2013:
S.S. LAZIO SQUASH Campione d'Italia a Squadre 2013
Notizia del 22/05/2013:
COMO: Tommaso Redaelli vince il IV al Palasport di Cagno
Notizia del 20/05/2013:
GOLD PLUS: Il GetFit Club vince sui campi di casa!
Notizia del 17/05/2013:
I CAMPIONI NAZIONALI di Categoria CSAIn A.S.S.I. 2013
Notizia del 15/05/2013:
MASTER CSAIn-A.S.S.I. 2012-13 con Domina Travel
Notizia del 13/05/2013:
NAZIONALI - Weekend conclusivo: i nuovi Campioni!
Notizia del 08/05/2013:
Nazionali a Squadre CSAIn - A.S.S.I. | GOLD PLUS
[<<-] [<-] 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |