L'archivio news sul mondo dello Squash
SQUASH.it e CSAIn vi regalano altri 6 mesi di grande squash!

Notizia del 24/12/2018
Si preannuncia un anno di grandissimo Squash, con tantissime novità.. si parte a Gennaio da Pietro Belotti (Squash Bag-Brescia) con la prima la prima tappa del nuovissimo “Circuito Pro Kennex” con formula rigorosamente PSA (gennaio sarà completato dalle tappe storiche di Trento ed Albavilla).
Febbraio il mese dei tornei a squadre per eccellenza (iscrizioni aperte), precisamente: il 2 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre di III Categoria” ed il 24 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre TOP” dedicato alla I – II Categoria e Categoria TOP. Febbraio “presenterà” per la prima volta un torneo dedicato agli junior organizzato da Paolo De Bortoli al Polisquash.
Marzo sarà il mese dei “Nazionali Individuali CSAIn di Categoria" organizzati da CSAIn Milano allo Sporting MI3 (23/24 Marzo).
Ad Aprile il “mondo squash CSAIn” si sposterà a Trento (GS Argentario) per la seconda edizione del “Trofeo Città di Trento”, organizzato da Max Filippi; un evento ricchissimo ed un successo garantito!
La stagione ufficiale (classifica SQUASH.IT) si concluderà domenica 26 Maggio con l’evento dell’anno.. il “Master di Categoria CSAIn 2018/19”, che vedrà impegnati i migliori quattro giocatori di ciascuna Categoria .. con un montepremi da favola!!
Per concludere decisamente in “bellezza” dal 22 al 30 giugno CSAIn Nazionale sarà rappresentata da una nostra squadra agli “EUROPEAN COMPANY SPORT GAMES 2019-ECSG Salzburg”
Convinti.. che sarà un 2019 di Grandissimo Squash; i nuovi regolamenti, vedi la Formula PSA ed il nuovo punteggio, ASSIcureranno “Squash – Passione – Spettacolo!!
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico Nazionale – Sezione Squash CSAIn
Notizia del 15/11/2012:
Yuri Farneti vince il 1° OPEN A.S.S.I. Victor al GetFit!
Notizia del 14/11/2012:
GETFIT: Ciurriero vince il Trofeo HERBALIFE e vola in testa!
Notizia del 13/11/2012:
SIHLTAL CUP: Davide Bianchetti sconfitto in finale da Müller
Notizia del 12/11/2012:
GETFIT: Yuri Farneti e Federico Ciurriero vincono a Milano!
Notizia del 07/11/2012:
SPORTSMAN: Ancora Ottaviani, ma che battaglia con Lapegna!
Notizia del 06/11/2012:
JOYFIT: Giuseppe Palma e Andrea Picone vincono IV e LIGHT
Notizia del 05/11/2012:
NUTRIZIONE: Coach del benessere Herbalife partner A.S.S.I.
Notizia del 01/11/2012:
BIELLA: Castiglioni brinda alla vittoria a suon di Menabrea!
Notizia del 31/10/2012:
BRESCIA: Pasini vince il IV categoria e vola 1° in classifica!
Notizia del 30/10/2012:
Trofeo ARTCAFÈ: Di Venanzio incoronato Duca di Parma!
[<<-] [<-] 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |