L'archivio news sul mondo dello Squash
SQUASH.it e CSAIn vi regalano altri 6 mesi di grande squash!

Notizia del 24/12/2018
Si preannuncia un anno di grandissimo Squash, con tantissime novità.. si parte a Gennaio da Pietro Belotti (Squash Bag-Brescia) con la prima la prima tappa del nuovissimo “Circuito Pro Kennex” con formula rigorosamente PSA (gennaio sarà completato dalle tappe storiche di Trento ed Albavilla).
Febbraio il mese dei tornei a squadre per eccellenza (iscrizioni aperte), precisamente: il 2 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre di III Categoria” ed il 24 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre TOP” dedicato alla I – II Categoria e Categoria TOP. Febbraio “presenterà” per la prima volta un torneo dedicato agli junior organizzato da Paolo De Bortoli al Polisquash.
Marzo sarà il mese dei “Nazionali Individuali CSAIn di Categoria" organizzati da CSAIn Milano allo Sporting MI3 (23/24 Marzo).
Ad Aprile il “mondo squash CSAIn” si sposterà a Trento (GS Argentario) per la seconda edizione del “Trofeo Città di Trento”, organizzato da Max Filippi; un evento ricchissimo ed un successo garantito!
La stagione ufficiale (classifica SQUASH.IT) si concluderà domenica 26 Maggio con l’evento dell’anno.. il “Master di Categoria CSAIn 2018/19”, che vedrà impegnati i migliori quattro giocatori di ciascuna Categoria .. con un montepremi da favola!!
Per concludere decisamente in “bellezza” dal 22 al 30 giugno CSAIn Nazionale sarà rappresentata da una nostra squadra agli “EUROPEAN COMPANY SPORT GAMES 2019-ECSG Salzburg”
Convinti.. che sarà un 2019 di Grandissimo Squash; i nuovi regolamenti, vedi la Formula PSA ed il nuovo punteggio, ASSIcureranno “Squash – Passione – Spettacolo!!
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico Nazionale – Sezione Squash CSAIn
Notizia del 02/03/2012:
FORUM: A Victor Neder il 1° Bocconi Squash Tournament
Notizia del 01/03/2012:
Promozione "MARZO 12": DOUBLE AR presenta le nuove corde
Notizia del 29/02/2012:
BOLZANO: Pesarin vince il Trofeo WIND in finale su Ceciliato
Notizia del 29/02/2012:
Il BST COMO Squash vince i Nazionali a Squadre LIGHT!
Notizia del 28/02/2012:
Lo Squash LUGANO vince i Nazionali a Squadre di IV Categoria
Notizia del 27/02/2012:
Nazionali a Squadre IV e LIGHT: Lugano e Como campioni!
Notizia del 26/02/2012:
Richmond, USA: "King" James piega il marziano Ashour
Notizia del 23/02/2012:
SPORTING MILANO3: Tutto pronto per i Nazionali a Squadre!
Notizia del 23/02/2012:
Richmond, USA: North American Open in diretta su Squash.TV
Notizia del 22/02/2012:
Grazie ad A.S.S.I. anche il mensile CSAIn parla di Squash!
[<<-] [<-] 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |