L'archivio news sul mondo dello Squash
SQUASH.it e CSAIn vi regalano altri 6 mesi di grande squash!

Notizia del 24/12/2018
Si preannuncia un anno di grandissimo Squash, con tantissime novità.. si parte a Gennaio da Pietro Belotti (Squash Bag-Brescia) con la prima la prima tappa del nuovissimo “Circuito Pro Kennex” con formula rigorosamente PSA (gennaio sarà completato dalle tappe storiche di Trento ed Albavilla).
Febbraio il mese dei tornei a squadre per eccellenza (iscrizioni aperte), precisamente: il 2 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre di III Categoria” ed il 24 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre TOP” dedicato alla I – II Categoria e Categoria TOP. Febbraio “presenterà” per la prima volta un torneo dedicato agli junior organizzato da Paolo De Bortoli al Polisquash.
Marzo sarà il mese dei “Nazionali Individuali CSAIn di Categoria" organizzati da CSAIn Milano allo Sporting MI3 (23/24 Marzo).
Ad Aprile il “mondo squash CSAIn” si sposterà a Trento (GS Argentario) per la seconda edizione del “Trofeo Città di Trento”, organizzato da Max Filippi; un evento ricchissimo ed un successo garantito!
La stagione ufficiale (classifica SQUASH.IT) si concluderà domenica 26 Maggio con l’evento dell’anno.. il “Master di Categoria CSAIn 2018/19”, che vedrà impegnati i migliori quattro giocatori di ciascuna Categoria .. con un montepremi da favola!!
Per concludere decisamente in “bellezza” dal 22 al 30 giugno CSAIn Nazionale sarà rappresentata da una nostra squadra agli “EUROPEAN COMPANY SPORT GAMES 2019-ECSG Salzburg”
Convinti.. che sarà un 2019 di Grandissimo Squash; i nuovi regolamenti, vedi la Formula PSA ed il nuovo punteggio, ASSIcureranno “Squash – Passione – Spettacolo!!
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico Nazionale – Sezione Squash CSAIn
Notizia del 21/12/2010:
Christmas Squash Academy: ultimi 2 posti disponibili!
Notizia del 21/12/2010:
Massimiliano Bertola vince il I Categoria a Milano3
Notizia del 21/12/2010:
Alessandria: Fabio Magliano vince il suo primo torneo!
Notizia del 20/12/2010:
Davide Fadi conquista il Trofeo INTESA San Paolo a Cagno
Notizia del 20/12/2010:
Davide Bianchetti perde in finale a Palma di Maiorca
Notizia del 17/12/2010:
Ultimo weekend di tornei del 2010!
Notizia del 16/12/2010:
SPANISH Open 2010: in campo Davide Bianchetti
Notizia del 15/12/2010:
Pianeta Sport Alessandria: Trofeo PIUBELLI CAR - Cat. IV
Notizia del 14/12/2010:
Cannizzaro vince il torneo di II Categoria al Millennium
Notizia del 13/12/2010:
Almezayen trionfa al PROGETTO 6 PSA Open a Brescia!
[<<-] [<-] 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |