L'archivio news sul mondo dello Squash
SQUASH.it e CSAIn vi regalano altri 6 mesi di grande squash!

Notizia del 24/12/2018
Si preannuncia un anno di grandissimo Squash, con tantissime novità.. si parte a Gennaio da Pietro Belotti (Squash Bag-Brescia) con la prima la prima tappa del nuovissimo “Circuito Pro Kennex” con formula rigorosamente PSA (gennaio sarà completato dalle tappe storiche di Trento ed Albavilla).
Febbraio il mese dei tornei a squadre per eccellenza (iscrizioni aperte), precisamente: il 2 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre di III Categoria” ed il 24 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre TOP” dedicato alla I – II Categoria e Categoria TOP. Febbraio “presenterà” per la prima volta un torneo dedicato agli junior organizzato da Paolo De Bortoli al Polisquash.
Marzo sarà il mese dei “Nazionali Individuali CSAIn di Categoria" organizzati da CSAIn Milano allo Sporting MI3 (23/24 Marzo).
Ad Aprile il “mondo squash CSAIn” si sposterà a Trento (GS Argentario) per la seconda edizione del “Trofeo Città di Trento”, organizzato da Max Filippi; un evento ricchissimo ed un successo garantito!
La stagione ufficiale (classifica SQUASH.IT) si concluderà domenica 26 Maggio con l’evento dell’anno.. il “Master di Categoria CSAIn 2018/19”, che vedrà impegnati i migliori quattro giocatori di ciascuna Categoria .. con un montepremi da favola!!
Per concludere decisamente in “bellezza” dal 22 al 30 giugno CSAIn Nazionale sarà rappresentata da una nostra squadra agli “EUROPEAN COMPANY SPORT GAMES 2019-ECSG Salzburg”
Convinti.. che sarà un 2019 di Grandissimo Squash; i nuovi regolamenti, vedi la Formula PSA ed il nuovo punteggio, ASSIcureranno “Squash – Passione – Spettacolo!!
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico Nazionale – Sezione Squash CSAIn
Notizia del 20/02/2017:
JOYFIT Cadorago: 2ª Tappa del Circuito LARIANO
Notizia del 15/02/2017:
Aperitivo con GIANNI RIVERA allo Sporting Milano 3
Notizia del 14/02/2017:
4ª Categoria, FORUM: Vittoria di Dascola su Gherghe
Notizia del 13/02/2017:
3ª Categoria, FORUM: Mattia Tradati vince il suo primo torneo
Notizia del 12/02/2017:
2ª Categoria, FORUM: Andreini vince su Menoncello
Notizia del 05/02/2017:
Squash Bag, BRESCIA: Simone Panara vince il 1ª Categoria!
Notizia del 01/02/2017:
VIDEO: Davide Bianchetti VS Nicolas Müller su Tele Z Sport
Notizia del 31/01/2017:
ALBAVILLA: Andreini vince la 1ª Tappa del Circuito LARIANO
Notizia del 30/01/2017:
Brescia e Assago: tornei in programma il 4 e 12 Febbraio
Notizia del 20/01/2017:
New York, Central Station: Gawad e Serme campioni!
[<<-] [<-] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |