L'archivio news sul mondo dello Squash
SQUASH.it e CSAIn vi regalano altri 6 mesi di grande squash!

Notizia del 24/12/2018
Si preannuncia un anno di grandissimo Squash, con tantissime novità.. si parte a Gennaio da Pietro Belotti (Squash Bag-Brescia) con la prima la prima tappa del nuovissimo “Circuito Pro Kennex” con formula rigorosamente PSA (gennaio sarà completato dalle tappe storiche di Trento ed Albavilla).
Febbraio il mese dei tornei a squadre per eccellenza (iscrizioni aperte), precisamente: il 2 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre di III Categoria” ed il 24 febbraio l’evento “Nazionale a Squadre TOP” dedicato alla I – II Categoria e Categoria TOP. Febbraio “presenterà” per la prima volta un torneo dedicato agli junior organizzato da Paolo De Bortoli al Polisquash.
Marzo sarà il mese dei “Nazionali Individuali CSAIn di Categoria" organizzati da CSAIn Milano allo Sporting MI3 (23/24 Marzo).
Ad Aprile il “mondo squash CSAIn” si sposterà a Trento (GS Argentario) per la seconda edizione del “Trofeo Città di Trento”, organizzato da Max Filippi; un evento ricchissimo ed un successo garantito!
La stagione ufficiale (classifica SQUASH.IT) si concluderà domenica 26 Maggio con l’evento dell’anno.. il “Master di Categoria CSAIn 2018/19”, che vedrà impegnati i migliori quattro giocatori di ciascuna Categoria .. con un montepremi da favola!!
Per concludere decisamente in “bellezza” dal 22 al 30 giugno CSAIn Nazionale sarà rappresentata da una nostra squadra agli “EUROPEAN COMPANY SPORT GAMES 2019-ECSG Salzburg”
Convinti.. che sarà un 2019 di Grandissimo Squash; i nuovi regolamenti, vedi la Formula PSA ed il nuovo punteggio, ASSIcureranno “Squash – Passione – Spettacolo!!
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico Nazionale – Sezione Squash CSAIn
Notizia del 11/01/2016:
Online il Calendario CSAIn A.S.S.I. fino a Giugno 2016!
Notizia del 10/01/2016:
Che spettacolo a New York per il Tournament of Champions!
Notizia del 07/01/2016:
NEW YORK, Central Station: Tournament of Champions 2016
Notizia del 25/12/2015:
I nostri migliori auguri per un sereno Natale e un positivo 2016!
Notizia del 22/12/2015:
Trofeo BTR di Cat. 3ª - BST COMO: La banda dei Babbi Natale!
Notizia del 21/12/2015:
La PSA sigla un accordo con la piattaforma TV EUROSPORT
Notizia del 17/12/2015:
Davide Morelli vince il torneo LIGHT al Forum di Assago
Notizia del 16/12/2015:
FORUM: vince ancora Alessandro Santini.. non c'è 2 senza 3!
Notizia del 15/12/2015:
ASSAGO: Andrea Montemarano vince il Trofeo "SILVER" al Forum
Notizia del 14/12/2015:
FORUM: Santini e Montemarano vincono il Trofeo DUNLOP
[<<-] [<-] 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |