Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Successo d'oro per il torneo GOLD RUSH al QI FIT!

Notizia del 17/12/2025

Grande squash a Brescia per il torneo Gold Rush, sponsorizzato da CARE Gold e Alfa Group con in palio buoni di accesso ai piani di accumulo e 2 lingottini d'oro del valore di Euro 200 e 300.

Il torneo è stato organizzato con giocatori divisi in 3 fasce, principianti, medi e pro, con la possibilità però per tutti di verificare il proprio livello e cercare di entrare in categoria superiore.

Dalle 10 alle 17, i 3 campi da gioco sempre pieni con una formula riuscita, dove tutti hanno giocato tante partite con grande divertimento.

Nel girone principianti dopo una prima partita di assaggio con giocatori più forti, si sono scontrati in un girone di fuoco, al termine è risultato vincitore Bonvini su Lonati. Buona la prova dei due PInelli, al primo torneo, il 14enne Pietro e il papà Nicola che cercano di seguire le gesta del Doc Pinelli Lorenzo.

Nei medi, chiamata categoria Pretendenti (ad una classifica più alta)  grande battaglia con la vittoria di Paderni David su Faita Roberto.

Infine nei Pro, con la sorpresa dell'ingresso nei primi 4 di Alberto Faverzani, giocatore già di  classifica 20 anni fa, che ha battuto Alberto Spalenza, che non riesce per problemi fisici a tornare al 100%.

Semifinali con Campostrini che si impone su Sigurtà, che subisce anche un lieve infortunio, e Bertoloni su Faverzani al termine di una battaglia di 5 game.

Finale con vittoria agevole del maratoneta Campostrini su Bertoloni che ha accusato la fatica delle precedenti partite.

Buonissimo rinfresco come al solito, il tutto innaffiato da birra e Franciacorta.

Alle premiazioni la gradita presenza della delegata del CARE Gold che si è detta entusiasta dell'ambiente e della riuscita dell'evento.

Dopo i premi ai migliori classificati, suspence per l'assegnazione dei due lingottini che, come previsto, è stata fatta a sorteggio tra tutti i giocatori partecipanti.

La fortuna è scesa su Filippini Roberto e Arcari Michela.

Sicuramente un grande evento che chiude il 2025 con segnali di speranza, con i migliori auguri per un fantastico 2026 di squash!

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento