Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Super Bianchetti! Legends, Swiss League, Bundesliga e ora Stage!

Notizia del 20/03/2018

A 41 anni compiuti, Davide Bianchetti raccoglie in questa stagione successi su tutti i fronti. Chiamato per la prima volta nel ristretto gruppo delle Legends, fantastici atleti guidati da Peter Nicol, il nostro giocatore durante le fasi finale del Grasshopper Cup ha disputato un ottimo match proprio con il campione scozzese e poi ha battuto nettamente l'inglese Simon Parke, giocatore per oltre 10 anni nei top ten!

Guarda il video completo delle LEGENDS FINALS...

Ritornato poi nel club di Vaduz, ha  capitanato il suo team all'ennesima vittoria contro Ulster, battendo per 3 a 0 nella partita decisiva, Robin Gadola, uno dei giocatori svizzeri più forti del momento. Con questa vittoria,  Vaduz chiude al primo posto il campionato svizzero e si appresta da favorito per la conquista del titolo ai play off con le migliori 4 squadre.

Ma anche in Bundesliga in Germania, la squadra del Worms, dove Davide gioca e allena, è prima in classifica ed è già ammessa ai play off tedeschi.

Stagione esaltante per Davide e per tutti gli appassionati la possibilità di entrare in campo con lui per apprendere i segreti dello squash, nello Stage organizzato allo Squash Club Padova, sabato 24 Marzo.

Per info telefonare 049 0971490 - 340 7388068.






Notizia del 15/11/2022:
A Padova giornata di squash e spritz!







[<<-] [<-] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento