L'archivio news sul mondo dello Squash
Super Squash a Padova con Rosner e Gaultier e il doppio!

Notizia del 17/09/2018
Venerdì 14 settembre è stata una giornata storica per lo squash italiano con l'esibizione di due campioni come Rosner e Gaultier, di fronte ad una tribuna gremita con posti prenotati da oltre un mese e un allestimento professionale. Articoli di giornali, interviste e diretta streaming su Youtube hanno decretato il grande successo dell'evento.
Anche l'Assessore allo Sport del Comune di Padova è rimasto fortemente impressionato dal livello dei giocatori e dall'organizzazione e si è fermato per tutto l'evento, alle premiazioni e al party finale, dimenticando altri impegni!!!
Il tedesco Rosner si è aggiudicato la sfida all'ultimo punto, come doveva essere, e lo spettacolo è stato grande con lunghi applausi a sottolineare gli scambi più spettacolari. E prima della sfida, i due giocatori molto disponibili in campo in una Pro Am amichevole che ha permesso ad una ventina di appassionati di entrare e provare a giocare con due campioni.
E al termine un party nel prestigioso Caffè Pedrocchi, storico locale cittadino, a suggellare una giornata perfetta!
Sabato 15 settembre, torneo promozionale individuale per scaldare i motori e poi dalle ore 12 grande Torneo di Doppio delle Città, con coppie a rappresentare otto città italiane. Giocatori molto corretti e nessun problema hanno permesso di vivere un torneo di divertimento e sano agonismo. Al termine la squadra di Genova si è imposta su Bolzano, poi Parma e Padova.
Gli amici di Bolzano avevano portato un piccolo buffet altoatesino, praticamente per 50 persone, e alla fine del torneo è stato tanto apprezzato... squash e divertimento: la formula giusta! Grandi premi per le coppie con racchette Oliver, materiale Dunlop, Magnum di Amarone ecc per la gioia di vincitori e sconfitti!
E' stato un bel evento e la voglia è tanta di ripeterlo presto, in altra sede....stay tuned!
Notizia del 12/09/2012:
SESTRIERE: High Altitude Squash Training | 29-30 Settembre
Notizia del 11/09/2012:
BRESCIA: Squash per l'Alzheimer, il torneo della solidarietà
Notizia del 10/09/2012:
L'ASD Biella Squash compie 10 anni... TANTI AUGURI!
Notizia del 09/09/2012:
PRAGA: I Black&White Worms vincono la Coppa Campioni
Notizia del 04/09/2012:
Calendario CSAIn-A.S.S.I. per la nuova stagione 2012-13!
Notizia del 03/09/2012:
PRAGA: Bianchetti e Berrett in campo per la Coppa Campioni!
Notizia del 09/08/2012:
"LA RIVINCITA" è online: Buone Vacanze da SQUASH.it!
Notizia del 06/08/2012:
VIDEO SquashItalia: Il Canale YouTube di Squash.it!
Notizia del 25/07/2012:
CLUB: Anche il G.S. Argentario di Trento entra in Squash.it!
Notizia del 17/07/2012:
Classifiche CSAIN A.S.S.I. | Inizio Stagione 2012-2013
[<<-] [<-] 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |