L'archivio news sul mondo dello Squash
Super Squash a Padova con Rosner e Gaultier e il doppio!

Notizia del 17/09/2018
Venerdì 14 settembre è stata una giornata storica per lo squash italiano con l'esibizione di due campioni come Rosner e Gaultier, di fronte ad una tribuna gremita con posti prenotati da oltre un mese e un allestimento professionale. Articoli di giornali, interviste e diretta streaming su Youtube hanno decretato il grande successo dell'evento.
Anche l'Assessore allo Sport del Comune di Padova è rimasto fortemente impressionato dal livello dei giocatori e dall'organizzazione e si è fermato per tutto l'evento, alle premiazioni e al party finale, dimenticando altri impegni!!!
Il tedesco Rosner si è aggiudicato la sfida all'ultimo punto, come doveva essere, e lo spettacolo è stato grande con lunghi applausi a sottolineare gli scambi più spettacolari. E prima della sfida, i due giocatori molto disponibili in campo in una Pro Am amichevole che ha permesso ad una ventina di appassionati di entrare e provare a giocare con due campioni.
E al termine un party nel prestigioso Caffè Pedrocchi, storico locale cittadino, a suggellare una giornata perfetta!
Sabato 15 settembre, torneo promozionale individuale per scaldare i motori e poi dalle ore 12 grande Torneo di Doppio delle Città, con coppie a rappresentare otto città italiane. Giocatori molto corretti e nessun problema hanno permesso di vivere un torneo di divertimento e sano agonismo. Al termine la squadra di Genova si è imposta su Bolzano, poi Parma e Padova.
Gli amici di Bolzano avevano portato un piccolo buffet altoatesino, praticamente per 50 persone, e alla fine del torneo è stato tanto apprezzato... squash e divertimento: la formula giusta! Grandi premi per le coppie con racchette Oliver, materiale Dunlop, Magnum di Amarone ecc per la gioia di vincitori e sconfitti!
E' stato un bel evento e la voglia è tanta di ripeterlo presto, in altra sede....stay tuned!
Notizia del 11/04/2010:
Manuela avanti al 2° turno delle qualifiche del CAYMAN Open
Notizia del 10/04/2010:
CLOD PSA Closed allo Sporting Milano3: ecco i semifinalisti!
Notizia del 09/04/2010:
CAIRO: Davide Bianchetti in campo all'HELIOPOLIS PSA Open
Notizia del 08/04/2010:
CLOD PSA Closed: Record di iscritti! Online entry-list e orari
Notizia del 08/04/2010:
Davide Bianchetti in finale con il Surrey in National League!
Notizia del 07/04/2010:
M+ Multisport presenta il nuovo sito: www.squashpiemonte.it
Notizia del 06/04/2010:
Sporting Milano3: CLOD PSA Closed e 3ª Tappa del Madison
Notizia del 04/04/2010:
Josè Facchini sconfitto in semifinale dallo scozzese Alan Clyne
Notizia del 03/04/2010:
Josè Facchini in semifinale al West of Ireland PSA Open!
Notizia del 01/04/2010:
Cat. III: Ballabio conquista il Trofeo SPORTSMAN a Milano
[<<-] [<-] 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |