L'archivio news sul mondo dello Squash
Super Squash a Padova con Rosner e Gaultier e il doppio!

Notizia del 17/09/2018
Venerdì 14 settembre è stata una giornata storica per lo squash italiano con l'esibizione di due campioni come Rosner e Gaultier, di fronte ad una tribuna gremita con posti prenotati da oltre un mese e un allestimento professionale. Articoli di giornali, interviste e diretta streaming su Youtube hanno decretato il grande successo dell'evento.
Anche l'Assessore allo Sport del Comune di Padova è rimasto fortemente impressionato dal livello dei giocatori e dall'organizzazione e si è fermato per tutto l'evento, alle premiazioni e al party finale, dimenticando altri impegni!!!
Il tedesco Rosner si è aggiudicato la sfida all'ultimo punto, come doveva essere, e lo spettacolo è stato grande con lunghi applausi a sottolineare gli scambi più spettacolari. E prima della sfida, i due giocatori molto disponibili in campo in una Pro Am amichevole che ha permesso ad una ventina di appassionati di entrare e provare a giocare con due campioni.
E al termine un party nel prestigioso Caffè Pedrocchi, storico locale cittadino, a suggellare una giornata perfetta!
Sabato 15 settembre, torneo promozionale individuale per scaldare i motori e poi dalle ore 12 grande Torneo di Doppio delle Città, con coppie a rappresentare otto città italiane. Giocatori molto corretti e nessun problema hanno permesso di vivere un torneo di divertimento e sano agonismo. Al termine la squadra di Genova si è imposta su Bolzano, poi Parma e Padova.
Gli amici di Bolzano avevano portato un piccolo buffet altoatesino, praticamente per 50 persone, e alla fine del torneo è stato tanto apprezzato... squash e divertimento: la formula giusta! Grandi premi per le coppie con racchette Oliver, materiale Dunlop, Magnum di Amarone ecc per la gioia di vincitori e sconfitti!
E' stato un bel evento e la voglia è tanta di ripeterlo presto, in altra sede....stay tuned!
Notizia del 30/03/2018:
Jafaar El Outa è il nuovo Campione CSAIn di 3ª Categoria
Notizia del 29/03/2018:
Trofeo DF & DVF: Marco Grande "Vittoria" nel LIGHT maschile
Notizia del 27/03/2018:
Trofeo DF & DVF: Squash e Spettacolo... Femminile!
Notizia del 26/03/2018:
Individuali CSAIn: Squash e Spettacolo al Mediolanum Forum!
Notizia del 20/03/2018:
Super Bianchetti! Legends, Swiss League, Bundesliga e ora Stage!
Notizia del 18/03/2018:
Ramy Ashour stravince la Grasshopper Cup 2018!
Notizia del 14/03/2018:
NAZIONALI INDIVIDUALI CSAIn 2018: Aperte le iscrizioni!
Notizia del 13/03/2018:
In campo 4 Campioni del Mondo e 4 Leggende alla Grasshopper Cup!
Notizia del 12/03/2018:
Circuito CITTÀ DI ALBAVILLA: Barletta conquista la 2ª Tappa!
Notizia del 09/03/2018:
1° Trofeo CITTÀ DI TRENTO: Iscrizioni ufficialmente aperte!
[<<-] [<-] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |