L'archivio news sul mondo dello Squash
Super Squash a Padova con Rosner e Gaultier e il doppio!

Notizia del 17/09/2018
Venerdì 14 settembre è stata una giornata storica per lo squash italiano con l'esibizione di due campioni come Rosner e Gaultier, di fronte ad una tribuna gremita con posti prenotati da oltre un mese e un allestimento professionale. Articoli di giornali, interviste e diretta streaming su Youtube hanno decretato il grande successo dell'evento.
Anche l'Assessore allo Sport del Comune di Padova è rimasto fortemente impressionato dal livello dei giocatori e dall'organizzazione e si è fermato per tutto l'evento, alle premiazioni e al party finale, dimenticando altri impegni!!!
Il tedesco Rosner si è aggiudicato la sfida all'ultimo punto, come doveva essere, e lo spettacolo è stato grande con lunghi applausi a sottolineare gli scambi più spettacolari. E prima della sfida, i due giocatori molto disponibili in campo in una Pro Am amichevole che ha permesso ad una ventina di appassionati di entrare e provare a giocare con due campioni.
E al termine un party nel prestigioso Caffè Pedrocchi, storico locale cittadino, a suggellare una giornata perfetta!
Sabato 15 settembre, torneo promozionale individuale per scaldare i motori e poi dalle ore 12 grande Torneo di Doppio delle Città, con coppie a rappresentare otto città italiane. Giocatori molto corretti e nessun problema hanno permesso di vivere un torneo di divertimento e sano agonismo. Al termine la squadra di Genova si è imposta su Bolzano, poi Parma e Padova.
Gli amici di Bolzano avevano portato un piccolo buffet altoatesino, praticamente per 50 persone, e alla fine del torneo è stato tanto apprezzato... squash e divertimento: la formula giusta! Grandi premi per le coppie con racchette Oliver, materiale Dunlop, Magnum di Amarone ecc per la gioia di vincitori e sconfitti!
E' stato un bel evento e la voglia è tanta di ripeterlo presto, in altra sede....stay tuned!
Notizia del 15/11/2017:
RIVAROLO: Giorgio Tripodi, primo torneo primo successo!
Notizia del 14/11/2017:
SPORTING MILANO 3: World Enjoyer Squash Camp
Notizia del 13/11/2017:
TELGATE: Domina la Bergamo Squash, vince Cucchi su Congedo
Notizia del 07/11/2017:
GETFIT: Davide Fadi conquista il Trofeo Dunlop di 1ª Categoria
Notizia del 06/11/2017:
ISOSTAD: un grande marchio per un grande evento al POLISQUASH!
Notizia del 03/11/2017:
PADOVA: Vince Staller, poi Bianchetti e Mastrostefano show!
Notizia del 02/11/2017:
BERGAMO e TORINO: In arrivo 2 grandi eventi per la 3ª categoria
Notizia del 31/10/2017:
FORUM: Andrea Barletta vince il Trofeo ARTCAFÈ di 2ª categoria
Notizia del 30/10/2017:
GETFIT: Aperte le iscrizioni al primo torneo della stagione!
Notizia del 27/10/2017:
Danese vince la 1ª Tappa del Circuito MORELLI di cat. LIGHT
[<<-] [<-] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |