Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Svolta epocale per lo squash C.S.A.In. - Nuovi regolamenti in arrivo!

Notizia del 21/10/2020

Un caro saluto a tutti gli amici squashisti!

Facendo seguito alle ultime disposizioni in materia covid, siano esse Regionali o Nazionali, a tutela delle nostra attività, dei nostri club, e soprattutto del nostro lavoro, riteniamo opportuno posticipare gli Eventi Nazionali ed il Master Nazionale a data da definirsi; il GTO si riunirà a metà novembre e deciderà in tal senso.

Sarà condiviso ad inizio novembre, con lo C.S.A.In. Nazionale, un progetto molto importante ed ambizioso che riguarderà tutti i club affiliati 2020/21.

Una rivoluzione a livello di organizzazione eventi e di assoluto valore; ogni singolo club, con i propri giocatori, diventerà il vero cuore pulsante dell'attività squash di C.S.A.In.

Sempre in occasione della riunione del GTO, saranno approvati i nuovi regolamenti 2021, e sarà nostra premura avvisarvi, con largo anticipo, delle decisioni che saranno prese.

Un caro saluto, e come di consueto ASSIcurandovi..  "Squash-Passione-Spettacolo" ... secondo il nostro motto C.S.A.In.!!

Maurizio Valerani 






Notizia del 14/09/2020:
Calendario Squash 2019-2020 aggiornato







1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento