L'archivio news sul mondo dello Squash
Team POLISQUASH al Canary Wharf Squash Classic!

Notizia del 24/03/2023
Si è appena conclusa la trasferta dei ragazzi del Polisquash a Londra per assistere alla finale del "2023 Gillen Markets Canary Wharf Squash Classic" che ha visto scontrarsi due colossi della PSA: il neozelandese Paul Coll e il gallese Joel Makin. Il weekend tanto atteso ha regalato ai dieci del Poli grandi emozioni, per alcuni di loro era la prima volta e il fascino della finale di Canary Wharf ha saputo ampiamente ripagare le più alte aspettative.
Ventesima edizione di questa manifestazione e forse, purtroppo, anche l’ultima: solo intorno alla fine di quest’anno infatti sapremo se sarà possibile portare avanti questa splendida iniziativa nata nel lontano 2009 fra le mura del Poli, quando l’idea di unire lo squash giocato alla possibilità di vederlo nella sua più alta espressione in un contesto londinese d’eccezione lo ha reso tappa obbligata per molti anche a distanza di anni. Il fine settimana è proseguito con un torneo sociale presso il magnifico Lansdowne Club nella centralissima Fitzmaurice Place, dove i ragazzi hanno potuto giocare senza sosta contro alcuni giocatori inglesi. Piscina e bagno turco prima di un ottimo pranzo con la squadra ospitante nel ristorante del club!
Si ringraziano infinitamente Tim Garner per la sua passione e dedizione nell’organizzare Canary Wharf e per i posti strepitosi che ogni anno riserva al Poli, Gianluca Catalano e G.A.L.A. Fruit per aver sponsorizzato ancora una volta le divise in questa trasferta, Humberto Mesquita, head coach presso The Lansdowne Club, per la sua gentilezza, disponibilità e ospitalità e CSAIn per essere sempre al fianco e a sostegno di queste iniziative.
Notizia del 21/12/2010:
Alessandria: Fabio Magliano vince il suo primo torneo!
Notizia del 20/12/2010:
Davide Fadi conquista il Trofeo INTESA San Paolo a Cagno
Notizia del 20/12/2010:
Davide Bianchetti perde in finale a Palma di Maiorca
Notizia del 17/12/2010:
Ultimo weekend di tornei del 2010!
Notizia del 16/12/2010:
SPANISH Open 2010: in campo Davide Bianchetti
Notizia del 15/12/2010:
Pianeta Sport Alessandria: Trofeo PIUBELLI CAR - Cat. IV
Notizia del 14/12/2010:
Cannizzaro vince il torneo di II Categoria al Millennium
Notizia del 13/12/2010:
Almezayen trionfa al PROGETTO 6 PSA Open a Brescia!
Notizia del 12/12/2010:
PROGETTO 6 PSA Open, Brescia: ecco i 4 semifinalisti!
Notizia del 11/12/2010:
Nick Matthew è il nuovo campione del mondo!
[<<-] [<-] 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |