L'archivio news sul mondo dello Squash
Team POLISQUASH al Canary Wharf Squash Classic!

Notizia del 24/03/2023
Si è appena conclusa la trasferta dei ragazzi del Polisquash a Londra per assistere alla finale del "2023 Gillen Markets Canary Wharf Squash Classic" che ha visto scontrarsi due colossi della PSA: il neozelandese Paul Coll e il gallese Joel Makin. Il weekend tanto atteso ha regalato ai dieci del Poli grandi emozioni, per alcuni di loro era la prima volta e il fascino della finale di Canary Wharf ha saputo ampiamente ripagare le più alte aspettative.
Ventesima edizione di questa manifestazione e forse, purtroppo, anche l’ultima: solo intorno alla fine di quest’anno infatti sapremo se sarà possibile portare avanti questa splendida iniziativa nata nel lontano 2009 fra le mura del Poli, quando l’idea di unire lo squash giocato alla possibilità di vederlo nella sua più alta espressione in un contesto londinese d’eccezione lo ha reso tappa obbligata per molti anche a distanza di anni. Il fine settimana è proseguito con un torneo sociale presso il magnifico Lansdowne Club nella centralissima Fitzmaurice Place, dove i ragazzi hanno potuto giocare senza sosta contro alcuni giocatori inglesi. Piscina e bagno turco prima di un ottimo pranzo con la squadra ospitante nel ristorante del club!
Si ringraziano infinitamente Tim Garner per la sua passione e dedizione nell’organizzare Canary Wharf e per i posti strepitosi che ogni anno riserva al Poli, Gianluca Catalano e G.A.L.A. Fruit per aver sponsorizzato ancora una volta le divise in questa trasferta, Humberto Mesquita, head coach presso The Lansdowne Club, per la sua gentilezza, disponibilità e ospitalità e CSAIn per essere sempre al fianco e a sostegno di queste iniziative.
Notizia del 20/10/2010:
Gianluca Guidotti vince la 1ª Tappa del Circuito MADISON!
Notizia del 19/10/2010:
Cagno (CO): Tapparo vince il Trofeo CANON di Cat. LIGHT
Notizia del 18/10/2010:
Di Venanzio conquista il I Categoria allo Sporting Milano3!
Notizia del 17/10/2010:
PSA: Bianchetti e Galifi sconfitti in semifinale a Dublino e Quito
Notizia del 16/10/2010:
Circuito PSA: Davide Bianchetti e Stephane Galifi in semifinale
Notizia del 15/10/2010:
Stephane Galifi si impone su Josè Facchini all'ECUADOR Open
Notizia del 15/10/2010:
Dublino: Davide Bianchetti e Andrea Torricini opposti nei Quarti
Notizia del 14/10/2010:
SquashAcademy allo Sporting Milano3: 23-24 Ottobre 2010
Notizia del 14/10/2010:
Gorle (BG): Morandi vince il Trofeo IN FORMA su Fostera
Notizia del 14/10/2010:
BRESCIA: Grande squash alla "Squash... e non solo"!
[<<-] [<-] 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |