L'archivio news sul mondo dello Squash
Team POLISQUASH al Canary Wharf Squash Classic!

Notizia del 24/03/2023
Si è appena conclusa la trasferta dei ragazzi del Polisquash a Londra per assistere alla finale del "2023 Gillen Markets Canary Wharf Squash Classic" che ha visto scontrarsi due colossi della PSA: il neozelandese Paul Coll e il gallese Joel Makin. Il weekend tanto atteso ha regalato ai dieci del Poli grandi emozioni, per alcuni di loro era la prima volta e il fascino della finale di Canary Wharf ha saputo ampiamente ripagare le più alte aspettative.
Ventesima edizione di questa manifestazione e forse, purtroppo, anche l’ultima: solo intorno alla fine di quest’anno infatti sapremo se sarà possibile portare avanti questa splendida iniziativa nata nel lontano 2009 fra le mura del Poli, quando l’idea di unire lo squash giocato alla possibilità di vederlo nella sua più alta espressione in un contesto londinese d’eccezione lo ha reso tappa obbligata per molti anche a distanza di anni. Il fine settimana è proseguito con un torneo sociale presso il magnifico Lansdowne Club nella centralissima Fitzmaurice Place, dove i ragazzi hanno potuto giocare senza sosta contro alcuni giocatori inglesi. Piscina e bagno turco prima di un ottimo pranzo con la squadra ospitante nel ristorante del club!
Si ringraziano infinitamente Tim Garner per la sua passione e dedizione nell’organizzare Canary Wharf e per i posti strepitosi che ogni anno riserva al Poli, Gianluca Catalano e G.A.L.A. Fruit per aver sponsorizzato ancora una volta le divise in questa trasferta, Humberto Mesquita, head coach presso The Lansdowne Club, per la sua gentilezza, disponibilità e ospitalità e CSAIn per essere sempre al fianco e a sostegno di queste iniziative.
Notizia del 03/03/2010:
WIND PSA Closed: SQUASH&SNOW a Bolzano il 13-14 Marzo!
Notizia del 03/03/2010:
LUGANO: Luca Mastrostefano conquista il Madex PSA Closed
Notizia del 02/03/2010:
Trofeo ALBAVILLA: vince Vittorio Bignotti in finale su Rimoldi
Notizia del 02/03/2010:
Alessandria: Rettore domina e conquista il 3° Trofeo PIUBELLI!
Notizia del 01/03/2010:
Damiano Pachoud vince il Trofeo MADEX in finale su Godau
Notizia del 28/02/2010:
Lugano e Albavilla: vincono Mastrostefano, Pachoud e Bignotti
Notizia del 26/02/2010:
CRETEIL International: Manuela sconfitta dalla francese Serme
Notizia del 26/02/2010:
Manuela avanza al 2° turno del CRETEIL International 2010!
Notizia del 24/02/2010:
TORINO: Mauro Gabbiati si impone nel 4° Trofeo JOLLY SPORT
Notizia del 23/02/2010:
Swelim sconfitto da Darwish al North American Open
[<<-] [<-] 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |