L'archivio news sul mondo dello Squash
Team POLISQUASH al Canary Wharf Squash Classic!

Notizia del 24/03/2023
Si è appena conclusa la trasferta dei ragazzi del Polisquash a Londra per assistere alla finale del "2023 Gillen Markets Canary Wharf Squash Classic" che ha visto scontrarsi due colossi della PSA: il neozelandese Paul Coll e il gallese Joel Makin. Il weekend tanto atteso ha regalato ai dieci del Poli grandi emozioni, per alcuni di loro era la prima volta e il fascino della finale di Canary Wharf ha saputo ampiamente ripagare le più alte aspettative.
Ventesima edizione di questa manifestazione e forse, purtroppo, anche l’ultima: solo intorno alla fine di quest’anno infatti sapremo se sarà possibile portare avanti questa splendida iniziativa nata nel lontano 2009 fra le mura del Poli, quando l’idea di unire lo squash giocato alla possibilità di vederlo nella sua più alta espressione in un contesto londinese d’eccezione lo ha reso tappa obbligata per molti anche a distanza di anni. Il fine settimana è proseguito con un torneo sociale presso il magnifico Lansdowne Club nella centralissima Fitzmaurice Place, dove i ragazzi hanno potuto giocare senza sosta contro alcuni giocatori inglesi. Piscina e bagno turco prima di un ottimo pranzo con la squadra ospitante nel ristorante del club!
Si ringraziano infinitamente Tim Garner per la sua passione e dedizione nell’organizzare Canary Wharf e per i posti strepitosi che ogni anno riserva al Poli, Gianluca Catalano e G.A.L.A. Fruit per aver sponsorizzato ancora una volta le divise in questa trasferta, Humberto Mesquita, head coach presso The Lansdowne Club, per la sua gentilezza, disponibilità e ospitalità e CSAIn per essere sempre al fianco e a sostegno di queste iniziative.
Notizia del 15/03/2019:
RIVAROLO, 3ª Cat: Sartore vince il Trofeo NEW GYM TONIC
Notizia del 14/03/2019:
2° Trofeo OPEN CITTÀ DI TRENTO: Iscrizioni Aperte!
Notizia del 12/03/2019:
Brescia, Sabato 16 Marzo: 2ª Tappa del Circuito PROKENNEX
Notizia del 07/03/2019:
23-24 Marzo: Nazionali Individuali CSAIn - Iscrizioni aperte!
Notizia del 28/02/2019:
VADO SQUASH Campione Nazionale CSAIn a Squadre TOP
Notizia del 21/02/2019:
Grande successo al POLISQUASH con la 1ª PROKENNEX CUP Junior
Notizia del 20/02/2019:
Sporting Milano3: NAZIONALI A SQUADRE di Categoria TOP
Notizia del 19/02/2019:
Alessandro Rustioni vince il Trofeo ISOVIT di Categoria LIGHT
Notizia del 18/02/2019:
PALASPRINT, 2 Marzo: Torneo di DOPPIO a Parma!
Notizia del 12/02/2019:
TOP: Cannizzaro vince la 4ª Tappa, Lessona 1° nel Circuito
[<<-] [<-] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |