Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Tenerife Squash & Fun: 8-10 Dicembre - Hollywood Resort

Notizia del 04/08/2023

Nella splendida isola di Tenerife ,nel mese di Dicembre, uno dei mesi migliori per godere del clima delle Canarie, si organizza dal 8 al 10 Dicembre 2023, uno Stage di Squash e tanto divertimento.
Abbiamo scelto uno splendido impianto con i campi all'interno di una fantastica struttura turistica, l'Hollywood Resort, a Los Cristianos, che dispone di 3 piscine e si trova in una posizione fantastica, facilmente raggiungibile, all'ingresso di Los Cristianos, vicino a innumerevoli strutture turistiche, spiagge e divertimento.
Lo Stage di apprendimento e perfezionamento prevede 3 giorni con Istruttori spagnoli e campi a disposizione per partite e sfide . Torneo finale. Maglietta ricordo dello Stage. Tessera 2023/24 CSAIN con assicurazione.
La formula prevede lo Stage con almeno 4 ore al giorno di squash, il pernottamento per 3 notti con trattamento di mezza pensione (colazione e cena) con sistemazione doppia. E' incluso anche il trasferimento da e all'aeroporto di Tenerife Sud, 
Il costo complessivo di Euro 490,00, che andrà confermato al momento della richiesta di adesione, data la fluttuazione dei prezzi, soprattutto della struttura alberghiera.
Negli ultimi mesi si è posto il problema dei voli con costi generalmente aumentati e con minori possibilità di scelta.  Si può organizzare lo Stage anche in un periodo differente, tipo in Gennaio 2024, in funzione anche del costo aereo.
Per chi è interessato, si consiglia di contattare prima possibile:
Amedeo Bianchetti - info@squash.it - Whatsapp 335 6357001


Notizia del 09/10/2023:
US Open con vista sulle Olimpiadi 2028!









Notizia del 05/09/2023:
Sherbini e Farag trionfano a Parigi!



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento