L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
«Settantasei anni. Da tanto gli inglesi aspettano di vincere lo Slam di casa nel tennis. Un periodo talmente lungo da tifare perfino per uno scozzese, purché un british player riesca a trionfare sull’erba di Wimbledon. Per loro fortuna, nello squash serve meno pazienza. Nick Matthew, 32 anni da Sheffield, in carriera vanta già tre British Open, due PSA World Open e due medaglie d’oro ai Commonwealth Games. E l’anno scorso ha ceduto la leadership mondiale solo a causa di un infortunio (peraltro ad un suo connazionale James Willstrop). Capito, Andy?»
Puoi leggere il resto dell'articolo su TENNISBEST Magazine di Settembre-Ottobre!
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
TENNISBEST Magazine parla di Squash e di Nick Matthew
Notizia del
«Settantasei anni. Da tanto gli inglesi aspettano di vincere lo Slam di casa nel tennis. Un periodo talmente lungo da tifare perfino per uno scozzese, purché un british player riesca a trionfare sull’erba di Wimbledon. Per loro fortuna, nello squash serve meno pazienza. Nick Matthew, 32 anni da Sheffield, in carriera vanta già tre British Open, due PSA World Open e due medaglie d’oro ai Commonwealth Games. E l’anno scorso ha ceduto la leadership mondiale solo a causa di un infortunio (peraltro ad un suo connazionale James Willstrop). Capito, Andy?»Puoi leggere il resto dell'articolo su TENNISBEST Magazine di Settembre-Ottobre!
Notizia del :
MATTIA TORRELLO vince il Master 2016 di 4ª Categoria
Notizia del :
DUBAI: World Series Finals Live su SquashTV e EUROSPORT
Notizia del :
BUNDESLIGA Finals 2016: Paderborn Campione di Germania
Notizia del :
VARSAVIA: Doppietta INGLESE agli Europei a Squadre 2016!
Notizia del :
Nour El Sherbini campionessa del mondo 2016 in Malesia!
Notizia del :
Mohamed El Shorbagy vince il torneo di El Gouna!
Notizia del :
SPORTING MI3: Sabato 21 Maggio in campo i MASTER 2016
Notizia del :
Giotto Alliata è Campione Nazionale di 2ª Categoria
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |






